i-Doser, la droga virtuale che si ascolta La Gdf lancia l'allarme: fenomeno in espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    Si,naturalmente...Sono droghe virtuali. In inglese,Drug. Abbreviazione DRG.

    Comunque ci sono anche le versioni MP3 di questo programma e fior fiori di testimonianze (Addirittura...) sul loro forum principale...ma anche altrettanti persone che dicono "Ma non sento niente di strano"...

    In alcuni blog italiani c'è anche chi dice che funziona ma s'è direttamente addormentato sulla sedia (che cosa?...) e quando s'è svegliato l'effetto era svanito.

    Dicono che conta come la pensi all'inizio : Se vai pensando che già "Non funziona" non sentirai assolutamente niente.

    Comunque tutte ste raccomantazioni per far funzionare questi effetti sono veramente una marcia infinita.

    E...insomma,qua ci si divide tra due fazioni,vedendo il loro forum :asd:

    Edited by /Shadowolf\ - 3/7/2008, 23:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    se è veramente una grande baggianata, allora mi complimento con chi l'ha creato!! ci vogliono robe del genere al giorno d'oggi :asd:, quasi mi sorpende che non l'abbia pensata io :asd:
     
    .
  3. broly 97
     
    .

    User deleted


    E' come una persona che zittisce, niente di strano!
     
    .
  4. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 3/7/2008, 23:42)
    se è veramente una grande baggianata, allora mi complimento con chi l'ha creato!! ci vogliono robe del genere al giorno d'oggi :asd:, quasi mi sorpende che non l'abbia pensata io :asd:

    In effetti...co tutta sta gente che compra effetti CONTRO I CAPELLI GRIGI :woot:

    Eh già...esiste una droga virtuale contro l'arrivo del colore dei capelli grigi...

    E costa una bella cifra.

    Pensare a quanti effetti vendono...certo,c'è la soluzione gratuita ma credo che in un mese o due racimolano una certa somma.
     
    .
  5. broly 97
     
    .

    User deleted


    Ma non è una cosa illegale?
     
    .
  6. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly 97 @ 3/7/2008, 23:48)
    Ma non è una cosa illegale?

    Sembra proprio di no. Perciò è stato chiamato un Crimine organizzato,non attaccabile legalmente credo.

    C'è stato un episodio su cui potevano rischiare : Gli effetti erano ad uso singolo. Cioè. Compravi un Hand of god che costava 100 dollari e una volta usata dovevi COMPRARNE UN'ALTRA COME UNA DROGA VERA.

    Terribile. E se per una causa qualunque il pc si riavviava? andava via la corrente? Avevi buttato 100 dollari (che al cambio quando fanno?) e quelli di I-Doser se ne lavavano le mani.

    Minacciati su questo fronte hanno cambiato il programma con effetti riutilizzabili quando si vuole...e non ho visto niente di messaggi di minacce a proposito.

    Ma davvero,comunque...farsi pagare cose virtuali (cioè inesistenti,ma comunque,la droga non è una bella cosa) così caro è un furto organizzato sul serio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Pure gli amuleti di Vanna Marchi non erano illegali in sé ma l'hanno buttata in gattabuia :sìsì:

    Comunque ho sentito gli esempi su I-Doser.
    Belle musichette :|:
     
    .
  8. broly 97
     
    .

    User deleted


    Ma un dottore può capire che ho sentito quel file?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ora mi scarico il programma con 2 dosi gratis, e vi dirò com'è andata :asd:
     
    .
  10. broly 97
     
    .

    User deleted


    Speriamo non ti succeda niente :ehmsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A sentire "Alcool" l'unica cosa che mi sta venendo è il mal di testa per il ronzio :asd:
     
    .
  12. broly 97
     
    .

    User deleted


    Ma infatti :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Scusate ma a 14% mi sono rotto le scatole di sentire sempre lo stesso ronzio e ho abbandonato :zizi:
     
    .
  14. /Shadowolf\
     
    .

    User deleted


    A me la maggior parte degli effetti mi ha sempre intontito poco o addirittura molto. Ma non ho mai sentito gli effetti veri e propri (Anche effetti "poco puliti")

    L'unico effetto che dovrebbe farmi effetto,e so che è auto suggestione,è il French Roast...dovrebbe svegliarmi e regolarmente mi sveglio...

    Quasi come bere qualcosa che sa di mandorla ma non lo è quando guardi nella tazza :sìsì:

    Comunque inutile provare...chi sta leggendo questo topic viene automaticamente immunizzato dagli effetti I-Doseriani :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swaz @ 4/7/2008, 00:14)
    Scusate ma a 14% mi sono rotto le scatole di sentire sempre lo stesso ronzio e ho abbandonato :zizi:

    NON TI STAI CONCENTRANDO/RILASSANDO ABBASTANZA!! IL TUO IO INTERIORE NON SI E' FUSO CON QUELL'ANGELICO RONZIO!!! DEVI ESPELLERE TUTTE LE ENERGIE NEGATIVE E LASCIAR FLUIRE QUELLE POSITIVE!! :yes:

    SPOILER (click to view)
    :...:
     
    .
102 replies since 3/7/2008, 14:57   787 views
  Share  
.