Arrestato Christian Bale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Il Sun aveva lanciato la notizia questa notte: Christian Bale avrebbe avuto un raptus domenica e avrebbe usato violenza contro la madre e la sorella nella sua suite presso il Dorchester Hotel di Londra. Il Sun riferiva che madre e sorella si sarebbero recate alla polizia presentando denuncia formale e che dopo un breve colloquio con l'attore si sia deciso di attendere dopo la premiere europea del Cavaliere Oscuro, ieri sera, prima di procedere al fermo.

    Ora TMZ conferma che Bale è stato arrestato questa mattina con l'accusa di aver assalito la madre e la sorella domenica. Bale si è recato, su appuntamento, alla stazione di polizia, e lì è stato arrestato. Per questo motivo sono saltati i press junket che doveva tenere proprio al Dorchester questo pomeriggio.

    Vi terremo aggiornati sulla situazione: si attendono le prime dichiarazioni ufficiali. Vi consigliamo di refreshare la notizia nelle prossime ore.

    UPDATE

    16:54 - TMZ conferma che la polizia era sicura che l'attore si sarebbe presentato spontaneamente senza problemi, e per questo è stato deciso di rimandare l'arresto a dopo la premiere del Cavaliere Oscuro, con la consapevolezza che questi fatti potranno avere delle conseguenze non indifferenti sulla popolarità del film. Inoltre, sembra che il crimine denunciato dalla madre e dalla sorella dell'attore non fosse così grave da far sì che l'attore potesse comportare un pericolo per gli altri. Sembra quindi che l'arresto durerà poco, e servirà più che altro a interrogarlo e chiarire la situazione.

    Fonte: BadTaste.it

    Che schifo! Spero che lo chiudano in cella e buttino via la chiave, sto cretino! Più sono famosi e più fanno cazzate...
     
    .
  2. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    'Sto film è maledetto :huh:
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 22/7/2008, 17:12)
    'Sto film è maledetto :huh:

    :sporchicomunisti!:
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    17:36 - Sempre TMZ rivela, citando fonti della polizia inglese, che l'attore sarebbe ancora in custodia. La versione ufficiale è che "un uomo di 34 anni è stato preso in custodia questa mattina". Interessante la frase che aveva detto un tempo a E! Online: "se tutti sapessero che bastardo sono nella vita reale, non sarei così adorato". Ovviamente, col senno di poi diventa molto meno innocente e scherzosa di quando è stata pronunciata


    17:45 - Bale è stato appena rilasciato. L'attore ha quindi passato mezza giornata in carcere, probabilmente per chiarire la sua posizione. Scotland Yard ha dichiarato che Bale dovrà tornare alla polizia a settembre. Non sono stati ancora rivelati i dettagli di quanto accaduto, nè precisati i motivi dell'arresto. Bale è stato riaccompagnato su un autoveicolo al Dorchester Hotel.
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    avrà tirato un paio di schiaffoni e niente di più. l'hanno ingigantita un po'.
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    dice addirittura che la violenza sia stata solo verbale....altri dicono che la denuncia non sia neanche partita dalla madre....un'altra invece dice che mamma e sorella sono drogate e alcolizzate e che per non fare entrare in camera la sorella (mentre sua madre lo stava colpendo) le abbia spinte indietro e la madre è inciampata cadendo...


    onestamente...ma a me che me ne frega?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quoto il nanni
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    :asd: onestamente....bravo attore e tutto...ma de... se invece di scrivere str****te su Bale & family si scrivesse qualcosa di vero sui fatti di Napoli (Voodoo insegna) e compagnia bella non sarebbe meglio? ah già...dimenticavo che in italia l'informazione è guidata...
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vabbè in un sito sui film non si può neanche pretendere che facciano dell'attualità :ehmsi:

    comunque è un classico che il gossip, i rotocalchi, studio aperto ecc vadano per la maggiore in italia... a noi italiani piace vivere tutto, anche la real life, come se fosse una telenovela, dimenticando che fiction significa finzione...
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè in un sito sui film non si può neanche pretendere che facciano dell'attualità

    no no io parlavo di telegiornali e giornali...che anche quelli ce l'hanno menata (LO SAPEVA PURE MIA NONNA CHE L'AVEVANO ARRESTATO!!!)
     
    .
9 replies since 22/7/2008, 16:06   121 views
  Share  
.