Sedia Elettrica in un Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    "MILANO
    L’uomo sussulta e si contorce, trattenuto a fatica dai legacci di cuoio che lo legano alla sedia. L’agonia prosegue in mezzo al fumo sprigionato dalle scariche elettriche che attraversano il corpo del condannato a morte che urla gli attimi della sua morte.

    Scene agghiaccianti della pena di morte per elettrocuzione: la «sedia elettrica». Sullo sfondo si sentono risate e musica elettronica. È il riassunto del filmato che sta andando a mille su YouTube, un minuto di spettacolo per vedere giustiziato un uomo. Ma è tutto finto. L’agonia di un manichino di lattice è la trovata, comprata su internet e spedita da Las Vegas, di un giostraio del Luna park dell’Idroscalo, nella parte orientale del Milanese.

    Come riporta il quotidiano "Repubblica" basta un euro per godersi uno bello spettacolo di 55 secondi. Gustato con entusiasmo da centinaia di persone ogni giorno, uomini, donne e bambini. E proprio su You Tube già infuria la polemica. «Mi fa schifo che nessuno si renda conto della gravità di episodi simili» il commento di Pipperminte che risponde a ’mattiabdk’ per cui invece le critiche sono solo «falso moralismo per un gioco da sagra». «Agghiacciante, che schifo, senti i ragazzini come se la spassano...», i commenti spaziano dal disgusto al divertito imbarazzo. Ma intanto la fila all’Idroscalo continua a crescere."

    Fonte: LaStampa.it

    D'accordissimo con questo "mattiabdk", tutti dei falsi moralisti che si scandalizzano per un diavolo di giocattolino e non pensano a cose MOLTO più importanti e molto peggiori presenti in Italia. Che schifo.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato un "grosso caso" montato ad arte dalle TV, come al solito.

    Una giostrina come altre, su cui i vari media hanno speso anche troppo tempo...

    Di cattivo gusto comunque, questo si
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bhè un gioco del genere è siuramente di cattivo gusto...specialmente trovandosi in un luogo che è frequentato anche da bambini...

    una cosa del genere certo non darebbe tanto scandalo se si trovasse all'interno di un parco tematico, in un'attrazione VM 14 (per esempio a Movieland, nella Horro house, c'è un uomo "vero" che frigge su una sedia elettrica..ma l'attrazione è vietata a chi ha meno di 14 anni)
     
    .
  4. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito la notizia, che ormai non si parla d'altro e sono daccordo con voi nel riternerla una trovata di cattivo gusto...
    Però una "giostrina" del genere mi farebbe tutt'altro che ridere sinceramente...
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    in fondo non c'è da stupirsi, l'uomo è per natura attratto da tutto ciò che ha a che fare con la morte e la sofferenza (l'"horror").

    è di pessimo gusto sicuramente, ma poi, vabbè, non credo che provocherà a nessuno delle deviazioni mentali vedere un manichino che frigge su una sedia elettrica... :ehmsi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io non sono affatto moralista, tuttavia mi disgusta non poco un'attrazione del genere -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Io lo trovo di cattivo gusto vedere simulata una morte capitale di un uomo!
    Non porterei mai un mio foglioletto a vedere quella roba!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    eeeeeeeeeee in america ti fanno vedere le vere esecuzioni dal vivo, quello lo trovo di cattivo gusto, questa è solo collocata male
     
    .
  9. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si ma allora, scusate (anche se comunque lo considero anch'io questo coso decisamente di dubbio gusto), andare a vedere un film horror-splatter non è la stessa cosa? o peggio? :ehmsi:

    guardate che il meccanismo è lo stesso (a mio parere).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    si appunto collocamento, il contesto è sbagliato, in una casa del terrore non darebbe problemi per esempio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Vabbè che centra, quel tizio che crepa è quasi una fedele riproduzione di una morte capitale vera!
    Una simulazione di olocausto non sarebbe di cattivo gusto? Eppure di film ne hanno fatti a centinaia, un film è diverso!

    CITAZIONE
    eeeeeeeeee in america ti fanno vedere le vere esecuzioni dal vivo, quello lo trovo di cattivo gusto, questa è solo collocata male

    Questa è una cosa ancora + orrenda, io personalmente sono contrario alla pena di morte e mai mi salterebbe per l'anticamera del cervello di andare a vedere 1 esecuzione dal vivo!
     
    .
  12. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    non ho parole!!
    anche io sono contrario alla pena di morte, perchè pure tale è un omicidio :sìsì:
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si, ok, stiamo fuorviando...
     
    .
12 replies since 24/7/2008, 23:23   112 views
  Share  
.