I Fumetti del Mi Forum!!

Un Esclusiva by zum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Saalve ragazzi,stò pomeriggio sono stato trascinato dal punto di lavoro di mia zia e non avendo un tubo da fare ho prvato a fare dei fumetti "CULT" del Mi Forum basandomi sù ciò che accade qui.

    Sotto il Titolo Troverete lo Sketch originale.
    Vi Consiglio di salvare con nome lo sketch piuttosto che guardarlo nel post visto che è molto gigante.

    E Sotto lo Sketch Troverete I Testi In Caso non riusciste a comprendere (razzo quanto scrivo male!), Inoltre sono molto più Completi dello schizzo perchè non ho avuto spazio per scrivere tutto.

    Gli Spoiler servono a darvi nel momento un idea di ciò che mi è venuto in mente per realizzare quel punto.

    Gli - - Sottolineano gli Eventi

    Buona Visione wink.gif
    ---------------------------------

    MATIOSKY E IL RAPINATORE

    Prima di tutto,ho preferito rinominare Matioski a Matiosky perchè avendolo visto in alcuni post mi è piaciuto molto.
    L'Idea del Fumetto è stata presa da una gif che stan mi ha passato ieri. Era Troppo lol con il solito spirito di stan nel fare le cose,beh, non è male come idea.


    Sketch

    - Il Rapinatore Appare minacciando Matioski. -

    Naturalmente gli schizzi sono gli schizzi! Quindi tutto è calcolato con stecchini a gambe e braccia stecchinose e un cerchietto come testa,è il modo più semplice e più divertente per fare un fumetto, e poi rifletteteci, non fanno più ridere degli stecchini disegnati male che dicono razzate che le stesse razzate dette da un avatar vero e proprio?


    Rapinatore: Mani in Alto!

    I Capelli di Matioski sono un'improvazione Casuale, doveva essere diverso dal rapinatore, dovevo fargli meglio i capelli, ma lo spirito dello schizzo mi ha portato ad esagerare,non potevo cancellare è perciò gli stessi capelli sono stati mantenuti per Tutto il Fumetto.


    - Matioski Alza le Mani -

    Matioski: Ehm...Ok!

    Rapinatore: ...

    Rapinatore: NYARGH DAMMI I TUOI EURI!!

    Matioski: Si Dice Euro.

    Rapinatore: Già

    - Matioski Abbassa le Mani -

    Matioski: Io ho SEMPRE Ragione! Ricordatelo!

    Matioski qui abbassa le mani sentendosi molto sicuro di sè,è un mistero quello che accadde subito dopo,ma probabilmente avendogli mostrato AGOSTO 2005, il rapinatore sarà svenuto.


    FINE

    -----------------------------
    Devil Kaiser Fà L'Idiota

    CHE DIRE! MI PIACE MOLTO QUANDO CHIAMANO "IDIOTA" KAISER!
    NON SCEMO,NON CRETINO,NON DEFICENTE, IDIOTA!! MISERIACCIA QUANTO E' RISALTANTE!


    Sketch

    Da notare che "Mentre il Kaiser Faceva L'Idiota..." non è un Testo Narrativo alla successiva vignetta,è semplicemente un Continuo del "Preso da:" ...


    - Mighty si avvicina a Kaiser -

    Volevo che il Kaiser fosse UN DIAVOLO in vera regola, con tanto di corna e uno spirito "peloso" come quell'animale con l'ascia in Devil May Cry 1,Inoltre dato che sotto il suo avatar mette sempre il suo Nick ho pensato di mettere le iniziali nel suo manto. Mighty invece è il solito stecchino però ha un capello da pirata e una faccia da papero in perfetta Sintonia col suo Avatar


    Mightypirate: Ciao Kaiser!

    Devil Kaiser: Ah Ciao Mighty!

    La Prossima battuta è stata presa dall'infinito cumulo di battute di devil,ma siccome questa riebboccheggiava in c&l plus ho scelto quella.


    Devil Kaiser: Se ci Sono i Vulcani, ci Sono anche i Vulgatti?

    - Mighty si arrabbia -

    Vi potrò sembrare troppo ripetitivo e inutile con questi spoiler,ma voglio dirvi da dove mi è venuto l'aggettivo "Pessimo";Nella Tagboard albo aveva fatto una battuta e voodoo si era messo a ridere,ma subito dopo dice:scusate stavo ridendo per una cosa in tv PESSIMA BATTUTA ALBO!!

    Senza neanche mettere una virgola al tutto, il maiuscolo in "PESSIMA BATTUTA ALBO!!" è stato un INTERVENTO CHIURGICO MAMMA MIA NON HO MAI LANCIATO COSI' TANTE RISATE IN VITA MIA!!

    Quindi ho Pensato di metterlo anche nel fumetto.


    Mightypirate: NYARGH! ERA PESSIMA KAISER ORA CHIAMO ANCHE VOODOO!

    - Mighty si Allontana da Kaiser -

    - Voodoo compare al Suo posto -

    No Comment su Voodoo. Voglio che sia lui che dica:


    "E QUELLO SGORBIO SAREI IO???"


    VoodooMaster: Sei un Idiota Kaiser!

    GUARDATE BENE KAISER!! NON VI RICORDA QUALCUNO tongue.gif ?

    Beh,al dire il vero, appena ho iniziato la testa capìì subito che mentre kaiser rispondeva sarcasticamente un sorrisello glielo dovevo levare. Ed Ecco il punto, mentre gli facevo le corna (buhahuauhauhauh capita!?!!?! Gli facevo le Corna!!! BHUHASAAAAAAHHAHAHAHAHAH) Mi Ricordava molto per l'appunto Alien Hominid , così ho pensato che sarebbe stato carino,mettei un cerchietto pieno alla punta delle corna per fare due antennette e ho fatto sparire i peli da bufalo.Ah Anche le iniziali sono cambiate, da DK di Devil Kaiser, a AH di Alien Hominid.


    Le Seguenti frasi sono state prese da un topic che non ricordo, era solo per farvi sapere che era una citazione di mighty.


    Inoltre voglio farvi notare che qua ho utilizzato la nuvoletta classica dei fumetti per dividere le battute. Ve l'ho fatto notare perchè è molto frustante che questo venga nominatto FUMETTO e non c'è una singola nuvoletta per tutto il foglio.


    Devil Kaiser: No Sono un Devil!

    VoodooMaster: Sei un Devil Idiota.

    - Scompare Voodoo e appare Misteriosamente Matioski! -

    Bhuhaauhauhauhuha volevo solo riportarvi al precedente Fumetto,da notare che mat ha mantenuto "L'Acconciatura"


    Matioski: Ehm...Ok

    - Ri-Scompare (Che Palloni...) Matioski e Ricompare (Che Palloni 2...) Mighty -

    Mightypirate: Ora Kaiser Avrai la tua Meritata Punizione!

    E chi...dopo aver detto quell'infamità non avrebbe dato una bella punizione biggrin.gif


    Ah,qui scrivo anche le idee che avevo mentre disegnavo la vignetta ma che non ho potuto inserire per mancanza di spazio


    Devil Kaiser: Te Ubriaco a Casa?

    MIGHTYpirate: NoOo.

    Da Notare qui che MIGHTYpirate è un riferimento a lui ubriaco e il No non è detto molto sobriamente.


    Devil Kaiser:Il Sigillo di Orikalkus?

    Nananaananananana


    Mightypirate: NO!! BHAUHAUHAUHAUHA!!

    Devil Kaiser: Le Mutande di Adbula?

    Mightypirate:No, LA MOLLETTA ASSASSINA DI ALBO!!!!!

    Stavo cercando qualcosa di terrificante da abbattere contro il kaiser mentre dicevo a mia zia la battuta dei vulcani e vulgatti,GLI ERA PIACIUTA E MI VOLEVA REGALARE UNA MOLLETTINA DIPINTA D'ORO!! (LOL)

    Dopo ho pensato che tutte le cose più assassine ce le ha albo (il ventilatore (wendy) e la sedia) ho deciso di creare...LA MOLLETTA ASSASSINA DI ALBO!!!
    BHAUHAUHAUHAUHAAUHAUH

    Beh dopo volevo fare i contorni della molletta ma ho dovuto disegnarla,quindi è uscita un pò maluccio, si nota kaiser che scappa a gambe (e braccia) levate hihi!

    Mentre la molletta ..prepara la sua vendetta tongue.gif

    Ah non ho potuto mettere DK nell'ultima vignetta perchè non c'era spazio.


    - La Molletta Rincorre Kaiser Mentre Mighty se ne và -

    Devil Kaiser: NYARGH!
    -------------------------------------------

    MOLTO bene, ora che vi siete divertiti VOGLIO commenti,critiche,pensieri,minaccie di morte ecc tongue.gif ....

    Vi Ricordo che questa non è la off topic zone quindi andy non puoi dare risposte assurde tongue.gif ....


    Ciauz!

    EDIT:Ora gli sketch sono sottoforma di link per un caricamento più veloce e una pagina meno ingombrante.

    EDIT:La Gif Originale del primo fumetto (quella di stan) la si può vedere cliccando qui.

    Edited by zum - 7/9/2005, 11:43
     
    .
  2. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 6/9/2005, 23:11)
    con la sua solita voglia di fare

    Inquietante!
    Vergogna,parlare di una gif e non postarla!
    Vabbè poi l'hanno gia vista tutti tongue.gif

    La posto lo stesso


    Per la seconda
    edit- zum ha editato dopo ....

    Edited by Stan1992 - 6/9/2005, 23:46
     
    .
  3. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    grande, zum!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Zum ci tiene molto a questa discussione, mettiamola qui
     
    .
  5. andywin98
     
    .

    User deleted


    ma io niente?
     
    .
  6. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  7. andywin98
     
    .

    User deleted


    cry.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Magari ne farò altri su altri utenti del mi forum...devo solo trovare lo stesso pennarello che era una grazia per fare fumetti....cmq non ho visto ancora una impressione shifty.gif
     
    .
  9. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    molto lol e divertente...
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quell'acconciatura è orrenda!
     
    .
  11. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    è bellissima! mad.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Chi è che cancella i miei messaggi?
     
    .
  13. andywin98
     
    .

    User deleted


    ot: windows con la pappa di sua nonna
     
    .
  14. Everything
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, era orribile.
    Era ancora peggio del tuo gioco su Indiana Jones e il vaso scomparso. (Si intitolava così, vero?)

    Edited by Everything - 8/9/2005, 17:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 8/9/2005, 17:15)
    Ragazzi, era orribile.
    Era ancora peggio del tuo gioco su Indiana Jones e il vaso scomparso. (Si intitolava così, vero?)

    Critica Accolta

    NYARGH!!!!!! MA CHI TI HA INSEGNATO LA CORTESIA???? UN PITBULL??
     
    .
66 replies since 6/9/2005, 22:11   976 views
  Share  
.