I Fumetti del Mi Forum!!

Un Esclusiva by zum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andywin98
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    .
  2. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    allora
    d'innanzi tutto bisogna sapere bene in mente quello che si vuole fare:
    mettiamo che dobbiamo fare un'immagine gif con l'effetto pioggia..
    prendiamo l'immagine e la copiamo per tre volte semplicemente, cioè nella cartella immagini clikko col destro e faccio copia e incolla tre volte fino a quando ne avrò tre.
    poi bisogna avere un programma un tantino superiore a paint e publisher, etc.. un programma al livello di photosuite è perfetto. a quel punto si prende la prima copia dell'immagine e ci si fanno sopra delle lineette che simboleggierebbero la pioggia. la stessa cosa si fa per le altre due, cercando di non sovrapporre le linee.
    ATTENZIONE: BISOGNA SEMPRE RICORDARSI DI SALVRE LE IMMAGINI, DOPO AVERLE MODIFICATE, COME FILE GIF!!!!
    -----
    a quel punto, ho le tre immagini gif con le lineette sopra...
    a quel punto, bisogna scaricare un programma, gratuito, e molto funzionale scaricabile da QUI

    (il nome del programma che dovrete scaricare è unfreez, molto comodo, leggero e soprattutto, gratuito!) scaricato il programma, (prima di estrarlo, setacciatelo con l'antivirus, non contiene virus, ma siccome è un file .EXE è potenzialmente pericoloso, ma non preoccupatevi. quasi al 100% è pulito!) apritelo e inserite gli spazi nell'apposita "bacheca" e regolate il tempo (in centesimi d9i secondo) di durata tra un frame e l'altro, poi clikkate su "make animated gif" e il gioco è fatto!
     
    .
  3. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    ma almeno tu che programma usi per mettere in sequenza i frame??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Flash MX,e non metto insieme i frame,i frame li faccio lì.
     
    .
  5. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!! è free!!!!! dammi link!!!



    però prima devi trasformare i gif in falsh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    no che non è free pagato civilmente!

    CITAZIONE
    però prima devi trasformare i gif in falsh

    no,i frame li fai li poi decidiin che formato esportarlo .swf,.gif,.avi ecc.

    cmq se vuoi continuare la discussione mandami mp qui c'è fin troppo ot e il mio dovere stà nel limitarlo!
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un pò di pulizia.
     
    .
66 replies since 6/9/2005, 22:11   976 views
  Share  
.