PROBLEMA CON GUI INVENTARIO PERSONALIZZATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PuNKKomManDo77
     
    .

    User deleted


    ho usato il template di mi2 modificandolo (praticamente ho tenuto solo gli script) ma mi sono accorto che i tasti per scorrere l'inventario erano 2 pulsanti senza script quindi mi ritrovo con un inventario con una capienza di 3 oggetti



    la mia gui e' impostata così lo spazio rosso e' l'inventario e ai lati dovrei mettere le due frecce per scorrerlo qualcuno mi puo dare lo sciript giusto ?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma mi sono accorto che i tasti per scorrere l'inventario erano 2 pulsanti senza script

    Che erano 2 pulsanti è esatto, ma non sono certo senza script.
    Guarda meglio :)
     
    .
  3. PuNKKomManDo77
     
    .

    User deleted


    allora praticamente io ho la barra coi comandi principali e l'inventario (InventoryMain)
    se faccio la invmain piu grande della barra(in altezza) i due pulsanti risultano invisibili anche ad inventario pieno
    mentre se l'invmain e piu piccolo compaiono ma non scorre in quanto ci sta una sola riga di oggetti

    che faccio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mentre se l'invmain e piu piccolo compaiono ma non scorre in quanto ci sta una sola riga di oggetti

    Raggiunto il numero massimo degli oggetti nella riga un nuovo oggetto viene posizionato nella riga sotto, che scorriamo tramite freccine
     
    .
  5. PuNKKomManDo77
     
    .

    User deleted


    si immagino che deva essere cosi' ma non funziona non scorre mi si vede solo la cima dell'oggetto della riga sotto che sia quello il problema?, che mi conta la riga come gia visibile quindi dovrei riempire anche la seconsa? adesso ci provo
     
    .
  6. PuNKKomManDo77
     
    .

    User deleted


    RISOLTO in una riga del global script dovevo cambiare InvMain con MainInventory
    e via verso nuove avventure
     
    .
5 replies since 23/8/2008, 13:56   165 views
  Share  
.