Sono ancora io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ri-salve a tutti!
    Credo che vi ricordiate di me... Mi ero cancellato poco tempo fa... Beh, adesso mi sono ri-registrato.
    Ho letto la discussione degli addii, e mi sento preso in causa (anche perchè c'è il mio nome... laugh.gif )
    So di aver sbagliato, di non essermi comportato affatto bene nel cancellarmi, ho dato segno di mancanza di rispetto, e lo so, e con questo mi scuso.
    Dovete sapere che sono uno che se la prende abbastanza facilmente, anche per una minima cosa che mi si dice.
    Avevo scritto in una discussione, e Devil mi aveva rimproverato per aver scritto lì, dato che il topic era dell'anteguerra, ed era riaffiorato in cima alla sezione non so per quale motivo...
    Fatto sta che in un momento di sclero non ho esitato a cancellare l'account di Forumcommunity.
    Adesso capisco di avere sbagliato, e sarei felice di essere riaccolto tra di voi.
    Non sono neanche sicuro di aver postato nella sezione giusta...
    Scusate ancora per tutto...
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linerunner @ 12/9/2005, 23:06)
    e Devil mi aveva rimproverato per aver scritto lì,

    No,ora mi devi dire dove vedi un tono di rimprovero nella frase:

    "Mi spiegate che cavolo postate a fare dato che ora sappiamo quando sarà il compleanno di ognuno?"

    E comunque non eri accusato o simili,però ci sembrava veramente futile il fatto che,dato che non ti riuscivi ad inserire nella comunità,la colpa era nostra.
    Bentornato comunque.
     
    .
  3. NanniX
     
    .

    User deleted


    bhè...che dire...non sapevo neanche ke ti eri cancellato...cmq bentornato!!!!
     
    .
  4. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NanniX @ 12/9/2005, 23:14)
    bhè...che dire...non sapevo neanche ke ti eri cancellato..

    Povero Line,con un accoglienza simile...
     
    .
  5. NanniX
     
    .

    User deleted


    huh.gif
     
    .
  6. NanniX
     
    .

    User deleted


    BENTORNATO!!!!!!



    così va bene?

    Edited by NanniX - 12/9/2005, 23:20
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    L'ultima immagine mettila più volte...
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehilà Line , bentornato !
    Devo dire che mi ha fatto piacere che tu sia tornato , perchè se non altro alcune cose si sono chiarite.
    Innanzitutto volevo premetterti che mi dispiace se alcuni di voi si sono sentiti "trascurati". Qui tutti noi facciamo del nostro meglio per scherzare e socializzare con tutti ma niente possiamo fare se anche voi da parte vostra non "tendete una mano" , partecipando attivamente al forum , aprendo e rispondendo a discussioni , e scherzando con noi nella nostra ormai leggendaria "OT Zone" !

    Poi , caro Line , cosa che terrei a sottolineare , metti da parte la "permalosaggine". Qui non hai motivo di prendertela se qualcuno ti dice qualcosa perchè noterai che nessuno critica nè giudica , nè tantomeno serba rancori , ma con tutti usiamo ridere , scherzare e tendere una mano quando occorre perchè è questo il nostro "spirito" ed il nostro carattere.

    Se qualcuno ti sembrerà talvolta un pò più "acido" sappi che non si tratta certamente di rancore o di prese di posizione contro di te o cose del genere , perchè queste non sono cose che ci appartengono nè ci sono mai appartenute !

    Dunque quando vieni qui rilassati , pensa solo a divertirti , e non farti problemi di nessun tipo. Quando ne dovessi avere rivolgiti a noi amministratori. Saremo lieti di darti una mano !

    Edited by Voodoomaster - 13/9/2005, 02:25
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Bentornato Line, non può far che piacere il tuo ritorno!






































































































































     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Possibile che Voodoo una semplice frase come "benvenuto" la debba trasformare in un melodramma siculo-napoletano?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Continuo a vedere i msg del kaiser spezzati
     
    .
  12. andywin98
     
    .

    User deleted


    è colpa di forumcommunity
     
    .
  13. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 13/9/2005, 10:16)
    Continuo a vedere i msg del kaiser spezzati

    Uff...vabbeh và,ne parlo nel forum di supporto.
     
    .
  14. Natsumi85
     
    .

    User deleted


    (k figa sta facciona) Benvenuto ^^


     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 13/9/2005, 09:45)
    Possibile che Voodoo una semplice frase come "benvenuto" la debba trasformare in un melodramma siculo-napoletano?

    Sei te che sei un insensibile !
     
    .
18 replies since 12/9/2005, 22:06   236 views
  Share  
.