Bimbeminkia all'attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    interessanti i video correlati :sìsì:
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted



    Mito
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    de ma Pino c'ha ragione! tanto tutto sto fragore finirà...ne ho visti di gruppetti che dopo il boom sono scomparsi nel nulla
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Certo che c'ha ragione de!
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Pino scotto stramegarulez tranne quando dice che Bruce Dickinson è un coglione :zizi:
     
    .
  7. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    pino scotto rulez! :D
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    VITONER TU NON PROVARE MAI PIU' A MANDARMI CATENE DI SANT'ANTONIO IN CUI SI DICE CHE HOTMAIL STA FINENDO I SERVER E SE NON MANDI LA MAIL A VENTI PERSONE TI CANCELLANO L'ACCOUNT E' UNA CAZZATA VECCHIA COME IL CUCCO.
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    X VOOD: l'ultima catena te l'ha mandata mia sorella a cui avevo chiesto di controllarmi le mail, visto che non si staccava dal PC.
     
    .
  10. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VITONER TU NON PROVARE MAI PIU' A MANDARMI CATENE DI SANT'ANTONIO IN CUI SI DICE CHE HOTMAIL STA FINENDO I SERVER E SE NON MANDI LA MAIL A VENTI PERSONE TI CANCELLANO L'ACCOUNT E' UNA CAZZATA VECCHIA COME IL CUCCO.

    :asd::asd:
     
    .
  11. Manny '89
     
    .

    User deleted


    Vabbè che magari Pino Scotto non sia proprio un abilissimo oratore, però, quando dice lo cose, se non altro è schietto e onesto. Ma c'ha ragione, come si fa a considerare i Tokio Hotel dei grandi artisti? E soprattutto a metterli sulllo stesso piano dei Pink Floyd, che stanno su un altro pianeta? vabbe....
    Comunque quelle due bimbeminkia sono simpatiche come un forte attacco di emorroidi! :asd: E pensare che ne ho conosciute di peggiori.... :ehmsi:
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 2/9/2008, 12:24)
    Pino scotto stramegarulez tranne quando dice che Bruce Dickinson è un coglione :zizi:

    Dickinson non è un coglione, è una grandissima testa di cazzo. Certo, è un bravo cantante e tutto quello che volete, ma come persona non mi fa impazzire. :nono:
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 2/9/2008, 12:49)
    VITONER TU NON PROVARE MAI PIU' A MANDARMI CATENE DI SANT'ANTONIO IN CUI SI DICE CHE HOTMAIL STA FINENDO I SERVER E SE NON MANDI LA MAIL A VENTI PERSONE TI CANCELLANO L'ACCOUNT E' UNA CAZZATA VECCHIA COME IL CUCCO.

    QUOTO STRAMEGAPORCAEVA
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    la cosa più triste è che c'è gente che le guarda!
     
    .
13 replies since 1/9/2008, 22:27   80 views
  Share  
.