DiscWorld 2 !!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uuummmuuu
     
    .

    User deleted


    Raga mi sono bloccato, ho guardato la guida e mi dice di far bere al gallo il brodo dei balordi che ci sono li nelle tenebre ma non me lo fa bere, e in + il miele preso dalle api non riesco darlo alla vecchia per fare la candela, dove sbaglio ???
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Lo devi dare al gallo non te lo devi bere tu.
     
    .
  3. uuummmuuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 9/9/2008, 11:10)
    Lo devi dare al gallo non te lo devi bere tu.

    Cavolo, ti ringrazio ancora una volta che sei sempre tu che mi aiuta, io cliccavo su coffing eccetera, ma coffing è il balordo che c'è dietro alla pentola, la pentola è cliccabile a pelo e si chiama recipiente... GRazie ancora, se mi serve richiedo ancora a te !!! ^_^ :lol: :zoidberlusca:
     
    .
  4. uuummmuuu
     
    .

    User deleted


    Ecco si, allora, con il gallo sono a posto mentre per la vecchia, non accetta il miele per farmi una candela... COme mai ???

    E perdippiù adesso che ho rimbecillito il gallo il vampiro dovrebbe correre nella sua bara dopo che lo ha sentito ma si pulisce solo le orecchie e resta li !!! :huh:
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Cosa ne so io neanche lo conosco il gioco, sono andato per logica :ehmsi:
     
    .
  6. uuummmuuu
     
    .

    User deleted


    Ma dai lol !!!
     
    .
  7. maef
     
    .

    User deleted


    il gallo deve essere sobrio x usarlo con il vampiro ... e la cera da usare x la candela va presa e basta non confezionata
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maef @ 29/4/2011, 19:29) 
    il gallo deve essere sobrio x usarlo con il vampiro ... e la cera da usare x la candela va presa e basta non confezionata

    grazie.. ma ti faccio notare che il messaggio a cui hai risposto risale al 2008 ^_^
     
    .
7 replies since 8/9/2008, 23:34   146 views
  Share  
.