GIGI PERCHE' NON VUOI GUADAGNARE UN PO'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Stavo pensando che visto che da 2 mesi non mi parte il download del film di mi2, e tu hai la 2 parte,che ne dici di masterizzarla e metterla su cd??

    Praticamente dovremo pagare:

    1,77€ : Costo CD +
    Spese di Spedizione +
    5,60€ : Interessi


    Eh,che ne dici nonnetto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Io avevo pensato un'altra cosa:

    Io mi faccio inviare il DVD completo da Benny, a mia volta lo spedisco a qualcun altro e a catena ce lo spediamo in successione.
    Solo così riusciamo ad averlo tutti!

    Chi vuole aderire basta che si prenoti sapendo che a sua volta dovrà spedirlo al prossimo prenotato!

    Io sono il 1° (a successione chi fa prima si prenota x prima)




    ps: io non farò mai nulla x scopi di lucro, ricordatevelo!!!

    Edited by gigi77 - 26/9/2005, 16:14
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    IO IO IO!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Madò che velocità!

    Sappi che poi lo dovrai spedire al prossimo che si prenoterà!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    non ti preoccupare me ne prenderò cura....come se fosse....



    non fatevi strane idee io tratto bene le mie cose
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Prenotato !!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    gli indirizzi ce li daremo via mp,giusto per mantenere la privacy
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    da Benny ................a Gigi77
    da Gigi77 ...............a Zum
    da Zum ...................a Voodoo


    poi?
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Io!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    da Benny ................a Gigi77
    da Gigi77 ................a Zum
    da Zum ..................a Voodoo
    da Voodoo...............a Devil
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sono tentato ma mi rispiegate bene la cosa?
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Praticamente nella camera da letto dei tontibiondi è tempo di riflessioni: la tragedia della sfortunata Helen ha turbato gli animi di Thorne e Darla, e i due sprecano qualche parola superficiale nei confronti della domestica che fino a qualche puntata fa era solo una colf e ora diventa parte della Forrester family tutto d’un botto...Tappezzeria-cuore-gentile si preoccupa dell’ennesima orfanella che eventi tanto sciagurosi hanno donato alla soap; cosa ne sarà di lei? Io non mi preoccuperei…. tanto la piccola fiammiferai non tarderà a infilarsi nel letto di qualche Forrester per risolvere il suo trauma. Thorne, ovviamente la butta sul filosofico fatalista, e si interroga sul senso della vita, sugli attimi da vivere e ne deduce che è stato molto fortunato ad avere un simile gioiello di moglie (al secolo DarlaVia) e una bimba tanto cara, quanto per ora anonima (nota ai più come Alessandria della California).

    Per il biondo Zerbino la sua vita, se confrontata con quella del fratello Figo Ridge. è un tappeto di rose, soprattutto ora che il Mascella pare aver abbandonato baracca e burattini. Darla-solo-a-mio-marito si dispiace per la povera Brooke vedova bianca, e pure lei si sente assai fortunata ad avere un simile uomo accanto (va a vedere che ‘sti due da sfigati cosmici improvvisamente diventano i prediletti?). Il Tornio si stupisce di un simile comportamento da parte di Riggio, da sempre uomo tutto casa e famiglia, che mai si sarebbe allontanato dalla sua dimora. Fatto sta che tutti questi discorsi alla fine fanno venire voglia ai due di pastrugnarsi a vicenda, condendo tutto con promesse d’amore eterno (almeno finché divorzio non ci separi). Per fortuna, a interrompere l’ennesima scena da materasso ci pensa Alexandria in preda agli incubi, mamma chioccia accorre subito e dopo aver rimesso a nanna la piccola si rigetta subito tra i pettorali del Tappezzeria, che è li con il punto interrogativo sulla zazzera a chiedersi dove cazzus sia finito il fratello... continuare con quanto interrotto non sarebbe meglio si chiede invece la Tacchina?

    Nella laguna italiana, intanto, Viper Morgan sta continuando con le sue sbalivernate nefandezze, ora ha pensato di portare anche una Broccola tarocca al cospetto di sua maestà Smemorandum, per convincerlo che il suo matrimonio (Haimè!) è giunto al capolinea, ora non so dove Morgana abbia reperito sta cozza bionda, ma la sostituta è un vero oltraggio alla beltà di Brooke The Original, questo è chiaro!Il Mascella si interroga su cosa può essere andato storto tra lui e quest’ipotetica moglie….

    La Tarocca gli risponde che è un bene che lui non ricordi (meglio per lui? Meglio per Viper Morgan direi!). Smemorandum si dispiace infinitamente di aver causato dolore con la sua cazzonaggine a questa pora donna, e ci manca solo che le dica “vorrei rimediare torniamo insieme”. Ora, io mi dico, vabbè che quest’uomo è in pieno trauma cranico (non è che senza fosse tanto diverso però), ma se ne accorgerebbe anche un cieco scemo e sordomuto di quanto sia tarocca la cozza! Ma daiiii... però, lo so Soppisti, stiamo parlando dell’Insuperabile Cazzone, quindi è normale è vero.. Ma proseguiamo.. Appurato che il Mascella non è l’uomo più sveglio della terra e quindi escluso che possa accorgersene, la Taroccola fa di tutto per sbrigarsela in fretta e gli dice di dimenticarla e di rimanere con Morgan, che è la cosa migliore per tutti. Smemorandum la blocca e le chiede della prole, attimo di panico per la cozza tarocca che taglia corto dicendogli che loro non hanno procreato alcun che se non guai e se la squaglia prima che la Mascella possa farle altre domande, ribadendogli di dimenticare il loro matrimonio e di essere felice con la Psico Morgana.

    Rimasto solo con la Folle, il povero Ridge si dispiace di aver combinato tanti guai alla finta moglie ma Morgana cambia discorso e lo invita a pensare solo al suo futuro con lei; detto questo si chiude in camera da letto e telefona immediatamente alla Brooke tarocca: la Cozza si sdegna per il comportamento della Psicomorgan, come può essere tanto crudele, ma Ovulo Assatanato è certa che il Mascella un giorno la ringrazierà per tutto quello che sta facendo per lui... certo come no! E ti farà anche una statua...ma questa è peggio di Sheila Soppiste!!

    Intanto la disperate housewive Brooke vaga per la casa come un anima in pena rompendo i maroni a tutti, si lagna che non sa più come giustificare l’assenza del padre con i bambini, ma non si decide a chiamare la polizia per denunciare la scomparsa del marito (cosa che, a mio avviso, sarebbe quella più logica da fare, visto che lasciare messaggi su una segreteria non serve se poi non li ascolta nessuno!). Brooke però non si pone domande su un’eventuale tragica scomparsa e preferisce pensare che Riggio l’abbia abbandonata di proposito. Qui il cervello di solito pratico della Logan si è inceppato di brutto!!

    A peggiorare la situazione ci si mette anche il demente Capitano dell’amore, il quale gironzola per casa pensando che suo fratello sia un disgraziato, ma tacendo il cazzotto che gli ha assestato e che lo ha mandato KO facendogli perdere le coordinate. Insomma, la demenza incalza e aumenta in modo spettacolare, i dialoghi tra i due, Bruccola e Nostromo, sono sempre gli stessi, solo che ora, come se non bastasse, Capitan-nobiltà-d’animo decide che. visto che il fratello fa il padre errante e i bambini hanno bisogno di qualcuno, di stabilirsi temporaneamente (tsè!) nella casa del Mulino Bianco, in attesa che la Mascella smarrita torni. L’unica cosa che Brooke sa fare è sospirare e ringraziare, senza dimenticare quanto è stata fortunata la Lessa a trovare un uomo così.

    Tutto chiaro ora?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non ho capito un passaggio, mi rispiegheresti tutto dalla tragedia della sfortunata Helen?
     
    .
  14. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Dunque,rimasto solo con la Folle, il povero Ridge si dispiace di aver combinato tanti guai alla finta moglie ma Morgana cambia discorso e lo invita a pensare solo al suo futuro con lei; detto questo si chiude in camera da letto e telefona immediatamente alla Brooke tarocca: la Cozza si sdegna per il comportamento della Psicomorgan, come può essere tanto crudele, ma Ovulo Assatanato è certa che il Mascella un giorno la ringrazierà per tutto quello che sta facendo per lui... certo come no! E ti farà anche una statua...ma questa è peggio di Sheila Soppiste!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ora capisco!
     
    .
53 replies since 26/9/2005, 15:02   1013 views
  Share  
.