Figli di PUTTANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.html

    Il mio commento? È il titolo del topic.
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    questa, mio caro, è la specie umana...
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Sempre detto io che la gente è superficiale e fa cagare.
    Bel mondo quello in cui viviamo: pieno di gente veramente malata che si sente appagata nello sminuire l'altrui.
    Che api key devo inserire per poter postare?

    Edited by Jacob Flint - 16/9/2008, 15:22
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    non ho parole...mi piacerebbe scoprire i nomi del signor fotografo, del signor pelatone computerizzato e già che ci siamo della sensibile signorina del centro..

    eh ci pensavo anche io Jacob a postare...ma mi sa che ti devi registrare
     
    .
  5. mr orange
     
    .

    User deleted


    Li odio sti tipi che discriminano i malati di handicap.
     
    .
  6. xXx_Spik3fOxHoUnD_xXx
     
    .

    User deleted


    cmha detto jones questa e la razza umana -.- e per quanto brutta egli possa essere secondo me.. è inpossibile sperare in un cambiamento
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    Povero bimbo :(

    Sherry Haibara
     
    .
  8. Speed King
     
    .

    User deleted


    cristo che brutta cosa...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Povero bambino..

    CITAZIONE (xXx_Spik3fOxHoUnD_xXx @ 16/9/2008, 18:06)
    cmha detto jones questa e la razza umana -.- e per quanto brutta egli possa essere secondo me.. è inpossibile sperare in un cambiamento

    E povera lingua Italiana..
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto ad andy, chi è scandalizzato può fare sentire la propria voce mandando un email al servizio clienti carrefour
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 17/9/2008, 01:58)
    Come ho già detto ad andy, chi è scandalizzato può fare sentire la propria voce mandando un email al servizio clienti carrefour

    Giusta osservazione, è abbastanza inutile stare qui a scandalizzarsi se poi non si fa nulla attivamente.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La lettera di risposta di Carrefour

    Buongiorno.

    Il Gruppo Carrefour Italia è profondamente sorpreso e sinceramente dispiaciuto dell’accaduto riferito dalla Signora, fatto che non rientra assolutamente nelle nostre filosofie e nei comportamenti dei nostri collaboratori.

    Non possiamo che confermare che il nostro costante impegno è rivolto alla soddisfazione dei nostri Clienti, al totale rispetto delle loro esigenze ed aspettative, dai più piccoli ai più grandi. L’etica è alla base della nostra attività e condizione imprescindibile del comportamento dei nostri collaboratori.

    Il tour Disney Cars, realizzato presso il Carrefour di Assago e programmato in altri ipermercati della nostra rete che ne fanno da cornice, rientra pienamente in questo nostro impegno: abbiamo voluto offrire ai bambini ed alle loro famiglie un momento di divertimento.

    Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari.

    Abbiamo preso contatto con la Signora con la volontà di approfondire l’accaduto affinché ogni responsabilità accertata venga punita con il massimo rigore.

    Ci auguriamo peraltro che un singolo sfortunato episodio non pregiudichi il rapporto di fiducia che siamo riusciti a costruire con le migliaia di Clienti che ogni giorno frequentano i nostri punti di vendita e che ci scelgono anche per i valori che contraddistinguono la nostra insegna.

     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bella lettera costruita a tavolino, spero che almeno si prostrino davvero sotto i piedi della signora per provare a fare scusare in prima persona i responsabili dell'accaduto.

    Edited by Voodoomaster - 17/9/2008, 13:47
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    più che altro è che quella lettera è stata inviata a tutti coloro che li contattavano indignati. ora posso capire se arrivassero miliardi di mail ogni giorno, hanno bisogno di un modello bello e pronto...ma così....


    comunque oggi avevano un appuntamento telefonico con la signora
     
    .
  15. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    che risposta del cavolo... l'unica parte minimamente utile è il penultimo paragrafo, il resto sono cazzate di convenzione... sarebbe da prendere a schiaffi chi l'ha scritta.
     
    .
34 replies since 16/9/2008, 13:15   352 views
  Share  
.