Chi vincerà la prossima console-war?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 3
    84.62%
    11
  • Xbox 360
    7.69%
    1
  • Nintendo Revolution
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Chi vincerà la prossima console-war?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Provate un pò ad indovinare quale console della next-gen riuscirà a prevalere sulle altre
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    voto nullo.
    l'idea stessa di "console-war" mi fa semplicemente schifo, la dimostrazione che anche i videogiochi sono diventati un arena in cui avere la supremazia per fare più soldi.... i giochi che fanno gudadagnare di più sono gli sparatutto? facciamo uno sparatutto così ci si guadagna di più! per carità, i giochi si fanno per guadagnare, ma quella delle "console war", è la stessa strada che sta portando alla "decadenza" del cinema ormai tutto mega effetti speciali e niente sonstanza (in maniera ridotta è lo stesso anche per la tv con la guerra degli ascolti: giri canali e trovi solo "reality-show", ma per favore...).

    insomma, per me "console war" non vuol dire arrivare più in alto, ma cadere sempre più in basso! sleep.gif
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ho votato "PlayStation 3", mi sembra la consolle che garantisca maggiori garanzie, al momento.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    essendo anche quella che ha avuto più tempo nella progettazione
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso di scoprire se la nuova consolle Nintendo avrà immediato successo. Personalmente, non credo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    stò natale però esce la x360
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Che può contare già su un valido acquirente, ovvero Largo! biggrin.gif
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma, per me "console war" non vuol dire arrivare più in alto, ma cadere sempre più in basso! sleep.gif


    Vero,ma l'argomento del topic non era "cosa ne pensate delle CW",ma quale sarà quella che vincerà la prossima.

    Sicuramente la PS3.Ormai ciò che avvantaggiava le altre 2,ovvero il tempo di progettazione maggiore,non conta più.La PS3 è la più versatile,ti permette un sacco di altre nuove funzioni oltre ai giochi,e le capacità del chip Cell sono decisamente alte.Le sue potenzialità sono alla pari delle altre 3,ma come ho detto,ciò che le permetterà di primeggiare sarà la sua versatilità ed anche la sua vasta gamma di giochi.
    L'X-Box non ha particolari innovazioni,apparte alcune eccezioni,si tratta solo di un potenziamento.
    Il Nintendo Revolution al contrario ha aggiornato anche lui le sue funzioni.Se non fosse per la gamma di giochi decisamente ristretta,sarebbe un agguerrito avversario della PS.
    Per questi motivi,onde evitare screzi dell'ultima ora,la PS3 sarà di sicuro la console vincente di questa generazionie.

    PS:Leggetevi il numero di Ottobre di PSmania per sapere quel che c'è da sapere su questa console.
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il nintendo revolution... io apprezzo molto chi ha il coraggio di rischiare per fare qualcosa di originale... ma questo è assicurarsi il fallimento per fare la console più assurda mai vista!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    kaiser quella che ha avuto più tempo di progettazione è la ps3
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Nintendo Revolution al contrario ha aggiornato anche lui le sue funzioni.Se non fosse per la gamma di giochi decisamente ristretta,sarebbe un agguerrito avversario della PS.

    Credo che il problema non risieda solamente nella gamma di giochi ristretta... rolleyes.gif
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    magari anche in quella specie di controller....
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Controller? Quello sarebbe un controller?
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    a quanto pare la nintendo vorrebbe farlo passare per tale...
     
    .
  15. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 27/9/2005, 20:04)
    kaiser quella che ha avuto più tempo di progettazione è la ps3

    Non mi pare d'aver detto il contrario.
     
    .
41 replies since 27/9/2005, 13:51   390 views
  Share  
.