Ragazza muore il giorno delle nozze

Asti, attacco d'asma fatale per 28enne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tragica fatalità per una 28enne morta in seguito ad un attacco d'asma poche ore dopo il suo matrimonio. Il giorno delle nozze, avvenute sabato, la giovane torinese si è sentita male al termine di un rinfresco nell'Astigiano. Fin da piccola, soffriva di attacchi asmatici ed era abituata a portarsi i medicinali che, tuttavia, non sono serviti. Entrata in coma, è stata trasportata all'ospedale di Asti ma non si è più ripresa. Lunedì il decesso.



    La giovane torinese, Chiara Guerrieri, è entrata sabato scorso con l'abito da sposa nella Chiesa di Santa Giulia, mercoledì ci è ritornata, ma in una bara di legno chiaro per la celebrazione dei suoi funerali. Il culmine della gioia ha lasciato posto al culmine della disperazione, in una manciata di ore, tra sabato mattina e sabato pomeriggio quando, in un ristorante di Cisterna d'Asti, al termine del rinfresco, Chiara si è sentita male. Poi la corsa all'ospedale, ma è stato tutto inutile. La giovane sposa si è spenta all'alba di lunedì.

    Finché morte non vi separi...

    Che sfiga assurda =/
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sinceramente, dato che non posso farci nulla e trattandosi di una tragedia accidentale che non mi può dire nient'altro che è una cosa molto triste me che purtroppo può succedere, non vedo la ragione di avvelenarmi l'umore leggendola.

    sarò un mostro io, non so...
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Vabbeh attacchi di asma..questa è sfiga..può essere anche stato qualcosa di legato all'attacco di asma..la situazione in cui si trovava boh.. :ehmsi:
    E' una tragedia sì..è davvero triste..
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :|:
     
    .
  5. mr orange
     
    .

    User deleted


    Che amara ironia
     
    .
  6. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ma vi riferite a me? :ehmsi:
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    No, non io, il mio " :|: " era riferito alla notizia
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    Quoto Jones...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Vicenda molto triste
     
    .
8 replies since 18/9/2008, 19:30   130 views
  Share  
.