Berlusconi assolto dal falso in bilancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Berlusconi assolto dal reato di falso in bilancio grazie ad una legge creata dal suo stesso governo.

    Commento ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si.

    Berlusconi si è sempre parato il c**o dietro le sue leggi, ma questo è veramente troppo.
    Questa è una chiarissima legge AD PERSONAM.

    Basta analizzare la situazione per capirlo.

    1. Berlusconi è accusato di falso in bilancio.
    2. Berlusconi rende il falso in bilancio legale.
    3. Berlusconi viene assolto.

    Questo è vergognoso, Berlusconi è la rovina dell'Italia.
    Ma guardiamo la legge in sè.
    Le società possono dichiarare qualsiasi bilancio anche se non hanno realmente quei soldi.

    Se a un certo punto una società non può pagare i suoi lavoratori, lo stato stanzia dei fondi per mantenerli,

    MA

    se la società che ERA DICHIARATA stabile all'improvviso fallisce, lo Stato ci metterà del tempo a incominciare a sostenere gli ex-lavoratori, che moriranno di fame!

    Se un investitore straniero vuole investire in Italia, analizza il bilancio delle altre aziende.
    Carta straccia, se la legge è legale.

    Ormai Berlusconi ha passato il limite. Mi dispiace dirlo, ma chi continuerà a votarlo sarà un benemerito co***one.
    Fine.
     
    .
  3. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    quoto e qusta volta ci vuole un bel
    user posted image
    la cosa più anormaleo buffa, nn mi viene il termine, è che lui ha reso llegale una cosa illegale per commettere il reato senza essere arrestato......
    nn so se piangere o ...... blink.gif

    Edited by Guy.brush - 2/10/2005, 20:39
     
    .
  4. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    E ancora una volta il tappo l'ha passata liscia!Ma tutto questo finirà presto...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Serious @ 2/10/2005, 22:49)
    E ancora una volta il tappo l'ha passata liscia!Ma tutto questo finirà presto...

     
    .
  6. NanniX
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ke dire...non ho parole...potessimo anke noi pararci il c..o come quel buffone...
    sono cose ke possono succedere solo in Italia!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Qui sarei curioso di sentire il Puce...

    E' banale se dico che è una vergogna?
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    user posted image
    Embè ? Che c'è di anormale ?
    Chiunque in Italia può diventare presidente del consiglio , è per questo ognuno può fare le leggi che vuole !
    Ora poi gli imprenditori potranno dichiarare bilanci falsi , così si arricchiranno , e nasceranno un sacco di nuovi posti di lavoro !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ehm... ti ricordo che è tornato da 3 giorni a questa parte...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Chi hai mai detto che sono filoberlusconiano?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tu biggrin.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dico solo che è l'unico in Italia con la faccia e l'estro da politico, di sicuro meglio di quell'addormentato di Prodi, e dico che segue in parte una politica che mi piace.

    Ammiro inoltre come sia riuscito a creare un impero finanziario con le sue sole forze e partendo dal nulla.
    Che abbia avuto contatti con la mafia è un dato di fatto, ma è accaduto quando era ad alti livelli come adesso, e sinceramente se devo scegliere di votare qualcuno che pulisce i soldi a Cosa Nostra oppure la sinistra che rappresenta secondo me uno Stato parallelo ben peggiore e più subdolo della mafia, allora voto Berlusconi.
    Secondo me comunque sarebbe stato più amato se non si fosse cimentato in politica, probabilmente lo ha fatto per rendersi intoccabile, ma io ritengo che in parte creda davvero in quello che fa...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma..ma... CON TUTTO QUELLO CHE FA HAI LA FACCIA TOSTA DI DIRE QUESTO??????????????????????????
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sono di mentalità molto chiusa ma molto spesso quando uso del tutto le mie capacità intellettive cerco di guardare le cose con obiettività e devo dire che è molto soddisfacente...

    Comunque sia sì, ritengo quello che fa Berlusconi un male minore rispetto a quello della sinistra...
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Dove avrò messo il mio fucile a pompa ?
     
    .
40 replies since 2/10/2005, 18:28   358 views
  Share  
.