MMORPG su Monkey Island?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Derek_Zoolander
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, o meglio lo leggo da un pò ma non ho mai partecipato :)
    Sono un grande fan di Monkey e sto realizzando con un amico un fan game molto interessante che come leggete dal titolo sarà multiplayer! Ma non voglio svelare troppo...
    Lo sviluppo del gioco è già a buon punto, quello che ci manca è un buon grafico...

    Volevo chiedervi se c'è qualche grafico tra di voi intenzionato a dareci una mano a mettere online il nostro "seguito" di MI! Ovviamente il tutto è fatto per passione, quindi nno retribuito...
    Se c'è qualcuno disposto ad aiutarci contattatemi e vi spiegherò di cosa si tratta.

    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    MMORPG? :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ne avremo avuti 600 di progetti così e puntualmente non sono stati mai realizzati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Mi intriga
     
    .
  5. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo
    CITAZIONE (zum @ 13/10/2008, 14:52)
    ne avremo avuti 600 di progetti così e puntualmente non sono stati mai realizzati

    In ogni caso personalmente MI MMORPG non ce lo vedo molto :zizi:

    Combattimenti navali di utopica realizzazione a parte :/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Fatto bene sarebbe bello.. però intendo a livelli semi-professionali se non professionali..
     
    .
  7. Derek_Zoolander
     
    .

    User deleted


    se qualcuno è interessato a partecipare vi spiego meglio di cosa si tratta in privato... per non rovinare niente agli altri!
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma già il fatto che sia una cacata, però col multiplayer, lo fa una cosa interessantissima. mmorpg o no. ovviamente questo se si parla di progetti amatoriali come questo. io non me ne intendo, ma do il mio appoggio morale :ehmsi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 13/10/2008, 14:52)
    ne avremo avuti 600 di progetti così e puntualmente non sono stati mai realizzati

    Quoto

    Studiatevi la fattibilità temporale e materiale del progetto prima di accorgervi quando siete al 10% che gli impegni sono troppi e non avete tempo di programmare. Parlo per esperienza
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma magari lui ha in mente già come fare :ehmsi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma magari me lo dirà lui questo, e magari se lo dico è perchè ho sempre visto che il 99% della gente che posta qui non l'ha mai fatto :ehmsi:, ma viene qui galvanizzato dalle bellissime idee che gli vengono, senza però minimamente preoccuparsi di come fronteggiare l'immane mole di lavoro che ci vorrà per realizzarle

    Edited by Voodoomaster - 14/10/2008, 11:02
     
    .
  12. Derek_Zoolander
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sviluppo per professione, è chiaro che non ho tantissimo tempo libero da dedicarci a disposizione, ma con lo sviluppo siamo molto avanti, direi all'80% circa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    però è da ammettere che è molto intrigante
     
    .
  14. Derek_Zoolander
     
    .

    User deleted


    nessun grafico disposto ad aiutarci quindi?
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Qui non dovrebbero essercene, o perlomeno quei 2-3 di livello sono impegnati per ora con Monkey5
     
    .
14 replies since 13/10/2008, 10:15   172 views
  Share  
.