Heavy Rain - The Origami Killer

L'avventura del futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    infatti a me non entusiasma la grafica dei personaggi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Di questo gioco se ne parla moltissimo e da molto tempo, mi sembra addirittura dall'e3 2006, anche se piu per il fatto che la casa francese non ha mai fatto vedere nulla in anteprima, a quanto pare nessuno si è mai interessato moltissimo... io ne avevo sentito parlare un sacco di tempo fa (senza vedere immagini) e l'idea in se mi ha attirato.
    Tutto sommato, credo non deluda, e il porting su pc penso sarà accettabile, dato che prima che uscirà gia ci saranno schede video da 1gb a bassa prezzo. Fai conto che attualmente ci sono giochi dalla grafica notevolmente superiore, e ci si puo giocare. Cmq la grafica a me piace. Posso capire jones per quanto riguarda il commento alla trama (che a quanto pare è sol oquello che succede in questo trailer) , ma non su quelo della grafica. DIre che troveremo difetti mi sembra un trovare per forza l'ago nel pagliaio. Piu che il mega realismo della grafica, mi piace molto quest'atmosfera dark, molto attinente a ciò che il gioco dovrebbe promettere.


    Per quanto riguarda invece i "sistemi rivoluzionari", fate conto che qualsiasi nuova avventura che esce sarà la rivoluzione delle avventure, quindi non ci credo molto :asd:
     
    .
16 replies since 16/10/2008, 11:00   195 views
  Share  
.