Saviano nel mirino della Camorra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Invece sarebbe giusto ucciderli tutti sono parassiti il genere umano ne può solo beneficiare :sìsì:
     
    .
  2. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/10/2008, 19:49)
    Invece sarebbe giusto ucciderli tutti sono parassiti il genere umano ne può solo beneficiare :sìsì:

    a questo punto tanto vale riportare in italia la pena di morte :sìsì:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per loro si, allo stesso modo in cui si sopprimono i cani pericolosi :sìsì:

    Dargli lo stesso valore di un normale essere umano vuol dire svilire l'essere umano stesso :sìsì:

    Andiamo, piantiamola di fare perbenismi, loro non sono come i criminali comuni a cui è inutile dare la pena di morte poichè non costituisce "punizione", questi sono come le malattie, sono dei fanatici che anche in carcere o dall'altro capo del mondo continueranno a fare mafia e costituire pericolo, se non si sradicano definitivamente non finiranno mai.

    Non c'entra niente l'occhio per occhio e scendere al loro livello, sono loro che hanno cominciato infestando la società a tutti i livelli, è la morte loro in cambio della vita salvata di molta brava gente, uno scambio che per me si può fare. Perchè loro devono essere tenuti invita dal nostro pseudomoralismo e deve morire una madre che finisce in mezzo alle loro pallottole, o qualche padre di famiglia che finisce ammazzato perchè si è rifiutato di pagare il racket ?. Se io personalmente ne avessi la possibilità li ammazzerei tutti...

    Edited by Voodoomaster - 18/10/2008, 20:37
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Voodoo in parte ti dò ragione, neanch'io li considero esseri umani. Il mio non era buonismo, era solo una critica a una società stile far west in cui ognuno si fa giustizia da solo. Secondo me sarebbe un passo indietro e un ritorno alla non civiltà. Che poi la Camorra vada combattuta con quasi ogni mezzo sono d'accordissimo.

    Edited by Sabs - 19/10/2008, 12:04
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/10/2008, 20:09)
    Per loro si, allo stesso ....ecc.

    sono daccordo voodoo, i nostri bei politici di destra e sinistra (ma tutti comunque filodemocristiani) sembrano volersi sempre raccomandare l'anima al paradiso legiferando come se il papa glielo tenesse ben piantato in culo, ogni tanto se ne escono con frasi d'effetto tipo "tolleranza zero" per fare bella figura coi fascistoidi, ma sempre nei confronti degli stranieri, degli zingari, dei ragazzini che si fanno le canne e così via... questi sono specchietti per le allodole!!! e noi siamo allodole, polli!! altro che cittadini, altro che democrazia, la democrazia si fonda su basi solide che a noi mancano....

    capisco che la mafia faccia paura, benissimo, se non volete che i poliziotti e le loro famiglie vengano bersagliati, non usateli, tanto chi di dovere sa benissimo CHI sono i mafiosi e dove sono, assumete un cazzo di plotone della legione straniera, fateli irrompere nei posti giusti con M16 e AK47 e fate saltare in aria quelle teste di cazzo!!! in un qualsiasi altro paese sarebbe già successo... ovviamente c'è qualcuno (cioè tutti) che non vuole che la mafia finisca, se qualcuno fa questo tipo di discorsi i politici si parano dietro alla scusa della democrazia e della morale QUANDO QUEI FIGLI DI PUTTANA NON FANNO ALTRO CHE CREARE LEGGI PER FAVORIRE SE STESSI!!!!

    CITAZIONE (Sabs @ 19/10/2008, 11:48)
    Voodoo in parte ti dò ragione, neanch'io li considero esseri umani. Il mio non era buonismo, era solo una critica a una società stile far west in cui ognuno si fa giustizia da solo. Secondo me sarebbe un passo indietro e un ritorno alla non civiltà. Che poi la Camorra vada combattuta con quasi ogni mezzo sono d'accordissimo.

    ma non è che "ogniuno si fa giustizia dasolo" bensì è lo stato che fa giustizia per gli italiani (per una volta nella storia d'italia sarebbe gradito)
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sabs non mi riferivo a te per quanto riguarda il perbenismo, mi riferivo in generale. Ok la pena di morte è una cosa bruttissima ma, ripeto, non stiamo parlando di giustiziare criminali comuni, stiamo parlando di un clan enorme e ramificato che ha dichiarato una vera e propria guerra civile allo stato pacifico e lavoratore, e penso che sia diritto comune quello di difendersi...
     
    .
  7. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    tanto anche se li abbattete ne verranno altri :ceslavi:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo è da vedere

    E comunque anche ammesso che ciò che dici sia vero, allora è tanto infinitamente più inutile metterli in carcere, quindi tanto varrebbe sterminarli in massa...
     
    .
22 replies since 17/10/2008, 11:32   222 views
  Share  
.