MI 3! Aiutatemi!!! Vi prego!!!!

10 anni che non riesco a finire questo gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikiEyes
     
    .

    User deleted


    premessa:Modalità di gioco EASY

    Sono allucinata. Vi racconto la mia storia. Ebbi regalato MI 3 alla tenera età di 12 anni. Cominciai a giocarci e venni fagocitata da questo gioco!
    Mi bloccai su un punto:
    una volta a blood island, arrivato all Hotel, tolto il chiodo dal muro e fatto cadere il ritratto, mi faceva raccogliere il chiodo ed il ritratto no.
    Era tempo per la mia famiglia di cambiare casa e quindi lasciai perdere.
    Dopo il trasloco, cercai dappertutto, ma il gioco era sparito. Non c'era più, si era perso. Ci rinunciai.

    Dopo 5 anni, alla tenera età di 18 anni, decisi che dovevo assolutamente rigiocare a quel gioco fantastico e cercai il gioco per tutta la città, e dato che era diventato un pezzo da collezione, lo pagai pure un botto di soldi in un negozietto improbabile.
    Ero felicissima, ma appena arrivata allo stesso punto, niente. Non mi raccoglie quel cavolo di ritratto. cercai spiegazioni, nelle soluzioni del gioco, ma niente. Le soluzioni dicevano che quel ritratto lo dovevo prendere. Ma il puntatore non diventava neanche rosso qualdo lo puntavo sul ritratto. Mi arrabbiai talmente tanto che decisi di cambiare città! Scherzo, però ho davvero cambiato città (per studio). Lasciai il gioco a casa.
    Ho cambiato anche sistema operativo nel frattempo(sono passata a MAC).

    Ora ho quasi 22 anni e tre giorni fa mi è presa la voglia irrefrenabile di giocarci di nuovo e finalmente finire il gioco!
    Con tutte le difficoltà del caso, sono riuscita a scaricarlo ed a istallarlo su Mac. Fantastico!
    Comincio a giocare e sono felicissima!
    ..................................................................................................
    ..................................................................................................
    ..................................................................................................
    ..................................................................................................
    ..................................................................................................

    ebbene si, ancora.......il ritratto non me lo fa prendere!!!!!!!!!!!

    Sto impazzendo! E' possibile che dopo 10 anni non posso vedere come diavolo finisce sto cavolo di gioco!?!?!?!?!?

    Vi prego, vi supplico, se un pokino vi ha commosso o semplicemente impietosito questa tristissima storia, per favore.......aiutatemi!

    pps. vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    allora, non gioco a MI3 da parecchio quindi potrei benissimo dire una boiata, ma mi sembra che il ritratto vada raccolto solo in modalità difficile.
     
    .
  3. Hujo
     
    .

    User deleted


    Ciao guarda io c sto giocando adesso, e sn arrivato proprio a quel punto in modalità difficile e mi fa raccogliere il ritratto. se vuoi salvo la partita giusto dopo averlo raccolto e poi, in qlc modo, ti passo il salvataggio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 22/10/2008, 22:57)
    allora, non gioco a MI3 da parecchio quindi potrei benissimo dire una boiata, ma mi sembra che il ritratto vada raccolto solo in modalità difficile.

    si hai ragione
     
    .
  5. broly 97
     
    .

    User deleted


    Solo in modalità difficile il ritratto si può raccogliere, mentre in modalità facile non devi prendere il ritratto perché il barista ti riconoscerà subito come Goodsoup
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo in modalità difficile il ritratto si può raccogliere, mentre in modalità facile non devi prendere il ritratto perché il barista ti riconoscerà subito come Goodsoup

    Ecco perché la modalità normale è una cazzata bestiale.
     
    .
  7. broly 97
     
    .

    User deleted


    Io ho provato tutte e due le modalità :sìsì:
     
    .
  8. Flavio91yeah
     
    .

    User deleted


    niki eyes so io perche ti sei bloccata...risp subito se puoi
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
     
    .
  10. Flavio91yeah
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    .
  11. Murray Teschio Demoniaco
     
    .

    User deleted


    appena ri-superato ci ho giocato centinaia di volte al 3 hanno ragione solo in difficile si può sollevare..piuttosto qualcuno ho notato che se leggi la targa del pappapishu per tutto il gioco sostituira "ahi!" con pappapishu! lol probab lo sapevate già ma provavo il desiderio irrefrenabile di scriverlo :P image

    ti consiglio di provare anke gli altri MI!!nn solo il 3
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Non uppare topic vecchi o la prossima volta ti cancello il messaggio, fai attenzione per favore, è per mantenere il forum in ordine
     
    .
11 replies since 22/10/2008, 22:47   241 views
  Share  
.