copie a non finire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    ormai i videogame che fanno ora si possono anke buttare nella monnezza (apparte qualke eccezione) e poi fanno copie e stracopie. ho letto in un altra sez. ke dicevano di aver sentito ke indiana jones è la copia di tomb raider! inoltre lo sapete lost? la serie? ci hanno fattto quel videogioco (ke qnd uscì costava 80 euro , 2 settimane dopo 20! ) che faceva skifo? addirittura mo ne hanno fatto un altro, si chiama reprobates, stanno questi ke fanno gli incidenti e pensano di essere morti ma si ritrovano su un isola con altre persone ke avevano fatto un incidente. e poi ci sono alcune persone sull'isola... KE KOPIONIIIII!!!! nn hanno neanke un po di fantasia! questo è un'avventura grafica immaginate un po' ! ke ne pensate?
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    E' vero che escono giochi di merda a palate, ma non è vero che tutti i giochi che escono sono giochi di merda.
    Per quanto mi riguarda l'ultimo gioco che mi ha catturato nel suo universo fino all'immedesimazione più totale col protagonista è stato Shadow Of The Colossus (che ormai è vecchiotto), però ho giocato anche a tanti altri bei videogame come Rogue Galaxy. Purtroppo devo darti ragione sul fenomeno delle scopiazzature, che è dilagante oggi più che mai, ma ti assicuro che è sempre esistito dall'alba dei tempi dei videogames.
     
    .
  3. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    infatti. cmnq bel videogioco shado w of the colossus, un po' deprimente ma è quello l'effeto! ;) il continuo di qst videogioco è ico infatti se vedi ,alla fine di shad coloss tutti i colossi ke hai distrutto ti lasciano delle anime nere in te ke poi tutte assieme ti fanno unire kon dormin (ke poi sarebbe una divinità vichinga da dormin->normid al contrario) diventi un mostro e dopo ke vieni risucchiato all'indietro muori . poi fa il filmato ke la ragazza ormai viva, va nell'atrio dove c'è l'acqua e prende il bambino kon le corna ke darà poi origine alla stirpe di bambini con le corna fino ad ico.
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma hanno pure il coraggio di pubblicarle ste copie spudorate?
     
    .
  5. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    a qnt pare...
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti. cmnq bel videogioco shado w of the colossus, un po' deprimente ma è quello l'effeto! ;) il continuo di qst videogioco è ico infatti se vedi ,alla fine di shad coloss tutti i colossi ke hai distrutto ti lasciano delle anime nere in te ke poi tutte assieme ti fanno unire kon dormin (ke poi sarebbe una divinità vichinga da dormin->normid al contrario) diventi un mostro e dopo ke vieni risucchiato all'indietro muori . poi fa il filmato ke la ragazza ormai viva, va nell'atrio dove c'è l'acqua e prende il bambino kon le corna ke darà poi origine alla stirpe di bambini con le corna fino ad ico.

    Lo sapevo già ;)
     
    .
  7. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    in effetti il 90& della popolazione mondiale lo sa
     
    .
  8. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    è lo stesso discorso con i film.
    Tipo in una videoteca ho trovato un film chiamato: Transmorphers,e io ho capito che si trattava di uno squallido modo per far comprare le loro imitazioni di merda alle persone più confuse.
     
    .
  9. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    ke falsi .. mi fanno pena certe volte...
     
    .
  10. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    io credo che ci siano più copie nel mercato dei film.
    Tipo questi quì fanno imitazioni di cartoni Disney-Pixar,sono pieni di errori di pronuncia !
     
    .
  11. Gabethepuppet
     
    .

    User deleted


    Beh nn è più il tempo di DUKE NUKEM,UNREAL,QUAKE.......Oramai il mercato dei videogioki ristagna...Però mi sembra che almeno per PS3 qualkosa di buono c sia ( ad esempio il nuovo gioco LITTLE BIG PLANET ).....I tempi d oro dei videogioki sn finiti anke perkè oramai tutti puntano in alto e nn trovano nulla di roiginale....Eppure basterebbe poco a Viziare un videogiocatore......
     
    .
10 replies since 5/11/2008, 10:00   99 views
  Share  
.