STICKMAN'S WAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiKo-rApPeR
     
    .

    User deleted


    ragazzi, dopo l'insuccesso del pre-progetto monkey's revenge.. psiKo torna kon un nuovo game! questo però è già in costruzione. il gioco ha come protagonisti degli stickman in guerra. miliardi e miliardi di stickman ... dato ke è facile disegnarli , quest'ultimi possono compiere belle azioni , alcuni hanno spuer poteri, tantissime armi, carri armati, motorini,auto,camion.. il gioco comprende un tutorial, una campagna(per 1 pl) , un multiplayer e un sistema per caricare la partita. nella modalità campagna sono disponibili vari livelli di difficoltà : facile,medio,difficile e eXtremo. nella multiplayer, molti tipi di sfida. i livelli saranno tantissimi, intorno ai 50.. compresi boss ogni tanto e minigiochi. ci sarà anche una selezione personaggio e arma ogni tanto.. contenuti sbloccabili.. molto umrismo... e tutto assieme formano:STICKMAN'S WAR

    il gioco già in costruzione vi farà perdere un po di tempo divertendovi, il team di sviluppo è composto da: psiKo, psiKo,psiKo.. ecc tutt da sol faccio. cmnq apena posso vi farò giocare una demo. :lol:
     
    .
  2. broly 97
     
    .

    User deleted


    Bel progetto :ehmsi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    si cambia velocemente il progetto...


    Edited by Plus - 8/11/2008, 18:02
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Credo che ti segnalerò ad un admin :)
     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    wow non vedo l'ora che esca! O_O
     
    .
  6. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Lo scoprirà da solo.


    SPOILER (click to view)
    Everything? :asd:


     
    .
  7. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    io ho un programma di nome PIVOT che serve appunto per creare VIDEO E RIPETO VIDEO di questo genere, è possibile avere uno stickman predefinito oppure crearlo uno nostro e fargli fare quello che vogliamo dividendo ogni movimento in frame è possibile dare vita a un video scegliendo la velocita
    :sìsì: :sìsì: :sìsì: :sìsì:
     
    .
  8. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    cm si kiama?

    cm si kiama? io ho il gif movie gear presentation dove ci sono degli stickman, ma cammina solo verso destra
     
    .
  9. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 12/11/2008, 15:03)
    cm si kiama?

    cm si kiama? io ho il gif movie gear presentation dove ci sono degli stickman, ma cammina solo verso destra

    PIVOT
     
    .
  10. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ah scusa nn l'avevo proprio visto!!! eheh

    ke figata sto programminooo
     
    .
  11. broly 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 12/11/2008, 15:03)
    cm si kiama?

    cm si kiama? io ho il gif movie gear presentation dove ci sono degli stickman, ma cammina solo verso destra

    MA TU SEI IL FRATELLO DI PSIKO! :o:
     
    .
  12. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    putroppo si.. nn me lo ricordare.
     
    .
  13. broly 97
     
    .

    User deleted


    Guardacaso ti sei iscritto dopo il ban di tuo fratello
     
    .
  14. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly 97 @ 12/11/2008, 16:26)
    Guardacaso ti sei iscritto dopo il ban di tuo fratello

    :huh:
     
    .
  15. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ..... che fiducia che avete in me... cmnq vi spiego tutta la storia: io venivo da quando avevate l'altro forum qua , per leggere , non per postare. poi mio fratello si è iscritto e si è messo a parlare un po' , ma visto che mio fratello è una capa di cazzo , si è fatto bannare come al solito. ho mandato un messaggio agli admin per cercare di sbloccare a me e non a lui perchè avevo delle cose da chiedervi come sto facendo, ma vedo che voi avete pensato che sono uguale a mio fratello o che mio fratello non esiste proprio e sono sempre io. comunque mio fratello mi ha sempre messo in cattiva luce. però vi dico solo una cosa NON SONO MIO FRATELLO! non si può incriminare una persona di cose che non ha fatto. e comunque se volete che me ne vado non ci sono problemi, io pensavo che in questo forum non si cacciassero via le persone solo perchè parenti di gente che gli sta sulle palle. scusate per il linguaggio ma se mi volete cacciare ditemelo, senza che facciamo questi giochetti.
    tanto ormai ho capito che pensate che sia un blef
     
    .
14 replies since 7/11/2008, 16:38   130 views
  Share  
.