[VENDO] The Secret of Monkey Island

Originale in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noodles_83
     
    .

    User deleted


    Vendo come da titolo questo fantastico gioco.

    The Secret of Monkey Island
    Gioco in italiano ORIGINALE 100%. Prima versione EGA/VGA con floppy da 3,5".

    Vendo con la sua scatola, completa di:
    - 4 Floppy da 3,5
    - Manuale Istruzioni
    - Libro dei Suggerimenti
    - Disco "Dial a Pirate"

    La scatola ha leggermente gli spigolo rovinati e la scritta IBM in basso a sinistra leggermente cancellata. I manuali e i floppy risultano in ottimo stato. I manuali in special modo risultano come nuovi non essendo mai stati sfogliati. Perfetti.
    Il libro dei suggerimenti da solo è introvabile è raro.

    image image
    image
    image


    Chiedo 200€ spedizione in raccomandata inclusa

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MESE:IT&ih=015


    Se volete altre foto o avete domande da farmi non esitate a farlo.

    REGOLE:
    - pagamento su postepay o vaglia postale
    - spedizione con metodo a vostra scelta (solo tracciabile)

    Edited by noodles_83 - 10/11/2008, 12:46
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un po' troppo, 250€... Un prezzo giusto sarebbe sulla 80ina di euro... Cioè è va bene di epoca, ma sicuramente ci sono offerte a prezzo pure bassissimo.

    In sintesi: Difficilmente lo venderai qui.

    Poi una scelta sbagliata è quella di non fare le spese di spedizioni gratis, cioè se chiedi 250 €, e chiedi pure i soldi delle spedizioni...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io comprerei tutto solo il per il dial-a-pirate e il manuale in italiano... sì ok anche per i floppy e quella specie di libretto sconosciuto, che sia il libro degli indizi? Massì dai mettiamoci anche la scatola: il problema è che quoto andy
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Anche a me non dispiacerebbe averlo sullo scaffale, anzi. Però ad un prezzo ragionevole ovviamente
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    si 250 euro è tantino... considerando anche la condizione della scatola
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se sei lo stesso di ebay te lo dico come già ti inviai una mail tempo fa : sei un criminale speculatore, un prezzo giusto è 50 euro. 5 euro di più è già molto. E te lo dice uno che per queste cose ci va pazzo unito ad un forum di gente che per queste cose ci va pazzo. D'altronde ci sarà un motivo se ce l'avrai da 6 mesi quel coso su ebay senza venderlo. Fine.

    CITAZIONE (AndywinXp @ 9/11/2008, 10:37)
    Poi una scelta sbagliata è quella di non fare le spese di spedizioni gratis, cioè se chiedi 250 €, e chiedi pure i soldi delle spedizioni...

    Mamma mia, ma serio !
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    quel prezzo andrebbe bene per la prima stampa americana ancora incelofanata :asd:
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    250 è troppo.
    Però mi pare che una volta lo trovai al gamestop.
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    Ahahahha! 250 €?? Io "Monkey Island 2" originale, tenuto benissimo, versione americana, l'ho pagato solo 25 €... :asd:
     
    .
  10. noodles_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/11/2008, 14:02)
    Se sei lo stesso di ebay te lo dico come già ti inviai una mail tempo fa : sei un criminale speculatore, un prezzo giusto è 50 euro. 5 euro di più è già molto. E te lo dice uno che per queste cose ci va pazzo unito ad un forum di gente che per queste cose ci va pazzo. D'altronde ci sarà un motivo se ce l'avrai da 6 mesi quel coso su ebay senza venderlo. Fine.

    mi sa che mi hai scambiato con qualcun altro. Io l'ho messo ieri su ebay per la prima volta.

    CITAZIONE (zum @ 9/11/2008, 11:52)
    io comprerei tutto solo il per il dial-a-pirate e il manuale in italiano... sì ok anche per i floppy e quella specie di libretto sconosciuto, che sia il libro degli indizi? Massì dai mettiamoci anche la scatola: il problema è che quoto andy

    quel manuale sconosciuto è il "Libro dei Suggerimenti". Sarebbe quello che tu chiami libro degli indizi. Anche questo tutto in italiano.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque sia è un prezzo che nessuno sulla terra è disposto a pagare
     
    .
  12. noodles_83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/11/2008, 16:07)
    Comunque sia è un prezzo che nessuno sulla terra è disposto a pagare

    forse si forse no.
     
    .
  13. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Forse sì un cavolo a mio parere, i soldi non crescono sugli alberi. Dicevano "Mai comprare un gioco per più di 20 bigliettoni", qui è addirittura usato.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Guarda noodles, parti da una cosa. Non vale il prezzo che gli stai dando. A prescindere, comunque tu la voglia girare e voltare è uno scatolo di carta con un vecchio gioco per computer usato. E già da qui non varrebbe più di 20-30 euro. Però c'è la questione collezionistica, e per questo i collezionisti più accaniti sicuramente vista la rarità ed il valore affettivo possono essere disposti a spendere qualcosa di più. Anche 50-60 euro qualcuno. Ma 250 euro scordatelo, visto che :
    1) I soldi non crescono sugli alberi e anche tra i collezionisti c'è la consapevolezza che servono per cose ben più importanti

    2) Forse i collezionisti più accaniti si trovano tutti su questo forum e ti stanno dicendo in coro che è un prezzo che nessuno è disposto a pagare

    3) Sanno tutti che basta fare una chiamata ad un certo buothz che ogni tanto riesce a reperirli e te li manda a casa in 10 giorni per una trentina di euro

    Quindi ? Vedi tu se vale la pena aspettare duecento anni per qualcuno che è malato al punto da desiderare la scatola più di ogni altra cosa, ricco al punto da poterli spendere senza problemi, e scemo al punto da non controllare le infinite altre fonti che consentono di comprarlo a molto meno.

    Oppure se invece di giocare a fare il giovane speculatore hai voglia di portarlo ad un prezzo più decente. Che, amichevolmente, se proprio vuoi puntare alla fortuna di fare un affare, sarebbe 70-80 euro. Se invece tendi alla ragionevolezza non è più di 50-60. Che è comunque molto visto che c'è chi li fa a molto meno. In tal caso devi almeno andarlo a vendere tra chi questo non lo sa.

    Saluti.

    Edited by Voodoomaster - 9/11/2008, 17:27
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto tranne questo
    CITAZIONE
    sarebbe 70-80 euro.

    Almeno 40-50 euro lo dovrebbe fare pagare.
     
    .
36 replies since 9/11/2008, 00:13   1579 views
  Share  
.