[VENDO] The Secret of Monkey Island

Originale in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto che è il prezzo migliore che possa fare, ho detto che è il massimo che potrebbe provare per puntare alla fortuna isolata di un affarone...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    si, pure io farei il prezzo di 70-80 in effetti per un oggetto come quello

    SPOILER (click to view)
    anzi, io non me ne separerei neanche :asd:
     
    .
  3. Guri
     
    .

    User deleted


    concordo con vood e zum
     
    .
  4. noodles_83
     
    .

    User deleted


    prezzo aggiornato a 200€ spedizione in raccomandata inclusa.

    Possibilità di Proposta d'acquisto su ebay.
     
    .
  5. broly 97
     
    .

    User deleted


    Ora lo compro sicuramente :ehmsi:
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noodles_83 @ 10/11/2008, 12:47)
    prezzo aggiornato a 200€ spedizione in raccomandata inclusa.

    Possibilità di Proposta d'acquisto su ebay.

    199 e te lo compro.
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly 97 @ 10/11/2008, 15:26)
    Ora lo compro sicuramente :ehmsi:

    hahah, grande broly!
     
    .
  8. matches88
     
    .

    User deleted


    complimenti per il tuo talento negli affari! non è che ti chiami Callisto Tanzi? no così, giusto un'informazione... senti, oggi sono andato da mediaworld, hanno rifatto tutti i giochi della lucas versione cd pe vista, tutti! da full trottle a CMI, a 30 euro! ma come ti viene in mente, vergognati! non è che siccome te vuoi comprare la ps3 e te mancano 250 euro puoi dire "ah, mo me vendo sto gioco che sta li a prendere polvere" esiste una cosa che si chiama etica... se mi spari 70 euro ti dico che è troppo e cerco di trattare, se mi spari 250 e poi 200 euro dimostri di essere un farloccone! tu non sai cosa sia il valore del denaro se non capisci che prezzo dare ad una cosa, è per gente come te che la vita è così costosa in questo paese!

    comunque non ho il lettore floppy perciò tiettelo stretto perché mi sa che ci dovrai fare l'abitudine a vederlo su un mobile!
     
    .
  9. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    30 euro? Guarda che sono 9,90, non 30 :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matches88 @ 10/11/2008, 21:50)
    complimenti per il tuo talento negli affari! non è che ti chiami Callisto Tanzi? no così, giusto un'informazione... senti, oggi sono andato da mediaworld, hanno rifatto tutti i giochi della lucas versione cd pe vista, tutti! da full trottle a CMI, a 30 euro! ma come ti viene in mente, vergognati! non è che siccome te vuoi comprare la ps3 e te mancano 250 euro puoi dire "ah, mo me vendo sto gioco che sta li a prendere polvere" esiste una cosa che si chiama etica... se mi spari 70 euro ti dico che è troppo e cerco di trattare, se mi spari 250 e poi 200 euro dimostri di essere un farloccone! tu non sai cosa sia il valore del denaro se non capisci che prezzo dare ad una cosa, è per gente come te che la vita è così costosa in questo paese!

    comunque non ho il lettore floppy perciò tiettelo stretto perché mi sa che ci dovrai fare l'abitudine a vederlo su un mobile!

    I FLOPPY SONO ES-SEN-ZI-A-LI!
     
    .
  11. noodles_83
     
    .

    User deleted


    non mi sembra di aver offeso nessuno... scusatemi nel caso.
    Evidentemente sono capitato nel posto sbagliato, anzi sicuramente, dato che non si distingue un gioco lucas originale e raro da un copia appena uscita per win vista... se per questo la si può anche trovare in rete. :asd:

    per me comunque nessun problema, anzi, se dovesse rimanere invenduto, cosa che non credo proprio, data la mia esperienza, sarò orgoglioso di tenermi questo pezzo di storia in camera, come ho fatto fino ad ora, visto che con Monkey Island io ci sono cresciuto e non è certo facile per me venderlo, dato il suo valore anche affettivo.

    Rigurado al motivo della vendita... beh credo che siano anche fatti miei, non credo ci sia bisogno di fare in conti in tasca a nessuno. Questo mestiere lo lascio a qualcun altro. Non voglio immaginare poi che tipo di persona deve essere uno che a priori senza conoscere, senza sapere, si permette di dire, dietro un schermo poi... chi è che non conosce il valore del denaro. Comunque no problem... non capisco il fastidio che vi abbia dato tutto questo, si può non condividere, non essere daccordo e pensarla diversamente e se ne può anche discutere, ma mi sembra che qui non ci sia spazio per questo.

    Poi se mi posso permettere, poi concludo e vi lascio alla vostre noiose diatribe.

    CITAZIONE (matches88 @ 10/11/2008, 21:50)
    comunque non ho il lettore floppy perciò tiettelo stretto perché mi sa che ci dovrai fare l'abitudine a vederlo su un mobile!

    Una persona che dice questo o anche qualcuno che ha affermato di avere la versione in CD o in lingua inglese... non ha proprio capito la differenza e il valore simbolico che può avere l'edizione che sto vendendo io... e voi vi definite collezionisti?

    Saluti. :lol:
     
    .
  12. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    io dei videogiochi della lucas, come the dig e cmi li ho trovati ad un'edizione completamente rifatta adattabile per qualunque sistema, + extra a 6,90 da eldo
     
    .
  13. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    con 200 euro me ne compro 4 a meno della meta del prezzo :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io non sono interessato semplicemente perchè la versione originale e floppy la ho gia, perchè comprata nel 1992 , con tanto di scontrino fotocopiato a testimoniarlo (inserito gelosamente nella confezione). Anche se non per cosa voluta, ritengo di avere un pezzo da collezione sul mio scaffale. Ora, piu da appassionato che da collezionista, ti dico che tempo fa cercavo la versione in lingua originale dello stesso gioco, e che su molti forum di MI americani (oggi chiusi) e anche (e sopratutto) su ebay, si trovavano facilmente e non l'ho mai comprato perchè non ho mai voluto spendere 100 dollari per un gioco. Ora , non credi che la versione americana (che mediamente si trovava a 80/100 dollari distribuita Lucasarts), valga di piu della versione italiana CTO?
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non puoi nemmeno pensare che nessuno ti possa commentare.
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Come al solito l'eloquenza di albo prevale su tutto.
     
    .
36 replies since 9/11/2008, 00:13   1579 views
  Share  
.