stranglehold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    raga ho comprato il videogioco x pc STRANGLEHOLD , ma nn mi funziona. il mio pc è un vista intel pentium dual core ed è completamente compatibile anke kon la risoluzzione e il colore. il gioco arriva fino al menù e se faccio nuova partita il gioco si vede a tratti blu e fa un passo ogni ora. una cosa del genere mi successe anke kon toca race driver 2 , ma poi ho risolto il problema mettendo 50 hertz al posto di 60. sekondo me il problema sta li, ma nn riesco a capire dove si trovano le impostazioni per gli hertz. ki mi sa aiutare in qualke modo?
     
    .
  2. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    e proprio 2 in fa mi sono comprato TIME SHIFT , e fa lo stesso problema. help meeeeeeeeeeeeee
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ragaaaa , ho scoperto ke qst giochi vanno con una scheda video NVIDIA , mi date una mano visto ke nn ci capsico niente? cmnq se vado sul sito mi dice di poter scaricare 4 aggiornamenti per far funzionare il gioco: 2 per winodws xp e 2 x vista, ma l'aggiornamento del mio sistema (32 bit) , una volta instalato dice ke c'è un errore !
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    risoluzzione

     
    .
  5. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    .. grazie forse con questa RISOLUZZIONE (era un errore, lo so ke si scrive con una Z ...) risolverò il mio problema!
     
    .
  6. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    cmnq forse ho capito :'( allora per far funzionare queste cose ci vuole la scheda video NVIDIA GEFORCE ma io ho la scheda INTEL CHIPSET FAMILY... cosa posso farci???!!! e se nn è questa la risposta aiutatemi che non ci capisco niente!
     
    .
5 replies since 11/11/2008, 12:48   81 views
  Share  
.