Avviare KotOR e KotOR II su Win Vista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Allora, era un po' che avevo giocato a KotOR 2 (si parla di anni :asd: ) ma mai avevo giocato il primo capitolo, così ho deciso di farmelo prestare da un mio amico, oggi lo installo e con mia somma sorpresa ottengo un errore, cerco di risolverlo come consilgiato da Windows ma, stranamente, la loro risposta va in contrasto con quello che dice il sistema operativo :asd:. Allora cerco per ore su internet una soluzione e alla fine ne trovo una semplice semplice su un forum americano:

    - Inserite il CD e, alla richiesta su cosa fare di Vista, fate esplora;
    - Selezionate Setup.exe e cliccandoci sopra con il tasto destro aprite le Proprietà;
    - Ora, andate nella scheda Compatibilità, selezionate "Windows XP SP2" e spuntate "Esegui come amministratore";
    - Date OK e avviate il file;
    - Terminate l'installazione e mettete una CURA a vostra scelta, ma non quella di RAZOR 1911 perchè non va, fa solo crashare il gioco;
    - Assicuratevi che una volta copiata la CURA sia anch'essa in Compatibilità Win XP SP2 e da eseguire come amministratore e poi create un collegamento al file, che userete ora in avanti per fare partire il gioco.
    - Giocate!

    E uno è fatto...ma passiamo a KotOR 2, mentre cercavo soluzioni per il primo episodio ho trovato numerose soluzioni per questo gioco, la più semplice (e non testata personalmente) è quella di copiare il file "Mss32.dll" presente nella cartella di KotOR (1) nella cartella di KotOR 2.

    Spero che questo sia utile ad altri oltre che a me, in maniera tale da farmi credere che il pomeriggio perso al posto di studiare fisica (con domani un conseguente 3) non sia vano :asd:

    Edited by DJ_Jedi - 1/1/2011, 19:32
     
    .
  2. Han_McCloud
     
    .

    User deleted


    che cosa è una cura e dove posso trovare la migliore?

    poi kotor II col sistema da te indicato non funziona
     
    .
  3. xPaolo95x
     
    .

    User deleted


    Ciao,cosa intendi con Cura?
    Grazie :yes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    cura = crack = http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_sw...epublic_2.shtml

    bellissimo gioco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Wow, 2008 quanto tempo è passato. Per la cronaca ho preso 4 e mezzo il giorno dopo :asd:
     
    .
4 replies since 11/11/2008, 19:44   3424 views
  Share  
.