Il Governo perde punti nella fiducia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ROMA (Reuters) - Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e il suo governo hanno subìto un "significativo calo di fiducia". Lo dice un sondaggio realizzato da Ipr Marketing per Repubblica.it.

    Sia Berlusconi che l'esecutivo perdono quattro punti percentuali, così come il Pdl, che pure rimane il partito di maggiore fiducia degli italiani.

    Tra i ministri, il titolare dell'Economia, Giulio Tremonti, cede quattro punti, mentre il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, reso popolare dalla sua campagna anti-fannulloni nella pubblica amministrazione, perde 3 punti percentuali, come dice oggi Repubblica.it.

    Peggio va per la titolare dell'Istruzione, Maria Stella Gelmini, al centro delle contestazioni nel mondo della scuola, che perde cinque punti

    mi pareva una notizia dovuta.
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Era anche ora... :zizi:
    Tra l'altro Brunetta predica bene e razzola male come fanno in molti, dato che è un prof. di economia della mia università (ora è in aspettativa ma la cattedra la occupa lo stesso) e tanti studenti si sono lamentati di non trovarlo mai o che non faceva il suo lavoro... Il primo fannullone è proprio lui.
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    questa è un'informazione interessante :D sarebbe da mandarla a Striscia o alle Iene....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Che novità :sese:
    Era cosi ovvio che mi sembra ridicolo che i giornalisti ORA lo sottolineino.
    Ma che ci vogliamo fare, è piu importante radunare Ronaldinho , kaka ed Emerson che occuparsi dello stato :sese:

    CITAZIONE
    Tra l'altro Brunetta predica bene e razzola male come fanno in molti, dato che è un prof. di economia della mia università (ora è in aspettativa ma la cattedra la occupa lo stesso) e tanti studenti si sono lamentati di non trovarlo mai o che non faceva il suo lavoro... Il primo fannullone è proprio lui

    ooooottimo :zizi: mah..
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è piu importante radunare Ronaldinho , kaka ed Emerson che occuparsi dello stato :sese:

    Quoto.
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    flint ma tu non eri quello che sosteneva il berlusca prima delle elezioni e che saresti stato in teoria quello che avrebbe dispensato sapere e miracoli dietro quella collina, mentre noi maledicendoci ed invocando il fato ti avremmo dato ragione per le tue previsioni esattissime?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda se ha cambiato idea ha fatto solo un enorme passo avanti
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    flint ma tu non eri quello che sosteneva il berlusca prima delle elezioni e che saresti stato in teoria quello che avrebbe dispensato sapere e miracoli dietro quella collina,

    Vabbè, se fa delle cazzate oggettive che posso dire?
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    si ma infatti ha fatto bene a cambiare idea, se l'ha cambiata.
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    Manco a farlo apposta oggi hanno pubblicato qui un articolo inchiesta su Brunetta. :asd:
     
    .
9 replies since 13/11/2008, 09:48   107 views
  Share  
.