L'ennesima gaffe

(Senza parole...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NanniX
     
    .

    User deleted


    Dopo l'incontro a Washington tra Bush ed il nostro "benamato" Silvio, quest'ultimo ha rivelato in una conferenza stampa ke Bush gli ha posto le sue preoccupazioni su un'eventuale vittoria della sinistra alle primarie italiane...
    Incalzato da una giornalista a continuare il discorso intrapreso, egli ha fatto un passo indietro, dicendo ke George non l'ha detto ma lo ha fatto intendere, e ke Silvio facendo "2+2" ha letto il messaggio tra le righe e' ha compreso....



    ke dire....
     
    .
  2. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    io non ho capito niente, unsure.gif
     
    .
  3. NanniX
     
    .

    User deleted


    allora te lo scriverò in forma di dialogo:

    Silvio:"Il mio amico Bush ha detto ke è preoccupato per l'Italia...E' preoccupato per un'eventuale vittoria della sinistra alle nostre primarie"

    Giornalista:"Davvero? Allora dicci ammodo come è andato il discorso...Come si è espresso a proposito..."

    Silvio:"Bhè...ecco...mi consenta...veramente non ha detto queste parole...diciamo che ha fatto un discorso...io ne l'ho letto tra le righe...ho fatto 2+2...e sono arrivato a questa conclusione..."
     
    .
  4. italian hero
     
    .

    User deleted


    Mbè?

    E' inutile dire che è una gaffe!

    o metti il discordo di Bush, e così possiamo vedere se ha detto una stronxxta, oppure tacci, perchè dire che è una gaffe senza sapere di cosa si sta parlando, vuol dire che stai facendo una gaffe!

    Senza il discorso, Berlusca può dire quel che vuole! Magari (probabilmente) è una bugia per la campagna elettrorale, per spingere gli italian a votare lui per non avere rogne cogli americani
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che lui ha detto che Bush si preoccupava di un'eventuale vittoria della sinistra... mentre in realtà era una cavolata inventata dal premier per far credere che se ne preoccupasse!

    E' tutta lì la gaffe...
     
    .
  6. italian hero
     
    .

    User deleted


    Il fattto è che non sò che ha detto Bush, il discorso fatto o altro...

    Non sò se è una cavolata o no!

    Se mettete le testuali parole dette da Bush, allora si capisce se Berlusca ha detto o una cavolata o una verità!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se Bush non ha detto niente Berlusconi non doveva dire niente...
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Già...
     
    .
  9. italian hero
     
    .

    User deleted


    Ma se Bush ha detto qualcosa...

    Comunque, so che con ogni probabilità, Berlusca se l'è inventata di sana pianta sta storia, ma come facciamo a dirlo, se non sappiamo cosa ha detto Bush?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè se avesse detto qualcosa Berlusconi l'avrebbe detto chiaro e tondo al giornalista invece di esitare
     
    .
  11. NanniX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (italian hero @ 15/1/2006, 11:04)
    Mbè?

    E' inutile dire che è una gaffe!

    o metti il discordo di Bush, e così possiamo vedere se ha detto una stronxxta, oppure tacci, perchè dire che è una gaffe senza sapere di cosa si sta parlando, vuol dire che stai facendo una gaffe!

    Senza il discorso, Berlusca può dire quel che vuole! Magari (probabilmente) è una bugia per la campagna elettrorale, per spingere gli italian a votare lui per non avere rogne cogli americani

    Secondo te, dire davanti al mondo una cosa e poi, incalzato da un giornalista, frenare, tornare indietro e dire "io l'ho capita così" non è una gaffe? cioè, lui va in conferenza a dire una cosa (senza citare le testuali parole di bush) e poi dice: "non l'ha detto ma io ho compreso così" dimostra ke oltre a falzare le cose, vuole farci ceredere ke a tutto il mondo stiano a cuore i suoi problemi (sappiamo benissimo che a George non ne le frega un razzo dell'Italia...)





    sicuramente, se Bush avesse detto qualcosa, l'avrebbe ribadito...ma visto ke non ha detto niente nelle usuali interviste post-incontri politici....
     
    .
  12. italian hero
     
    .

    User deleted


    Non glie ne frega un razzo mica vero!

    Se non c'è più Berlusca al potere, chi gli lecca il... i piedi???

    In pratica, Berlusconi è succube di Bush, se la sinistra va in Italia, quanto starà con Bush?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il problema è che l'America è talmente potente che Bush trova il modo di farsi leccare i piedi comunque sad.gif ...
     
    .
  14. NanniX
     
    .

    User deleted


    no.Bush può benissimo continuare a vivere senza Berlusconi...col potere ke si ritrova...E poi in Italia ci sono tante di quelle basi americane ke ci controllano anke senza un alleato al potere...l'unica sua preoccupazione, casomai, è di dovere mantenere un "avamposto" sul mediterraneo...
     
    .
  15. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no.Bush può benissimo continuare a vivere senza Berlusconi...col potere ke si ritrova...E poi in Italia ci sono tante di quelle basi americane ke ci controllano anke senza un alleato al potere...l'unica sua preoccupazione, casomai, è di dovere mantenere un "avamposto" sul mediterraneo...

    Nannix ha perfettamente ragione
     
    .
17 replies since 5/11/2005, 10:56   280 views
  Share  
.