E INVECE CONTINUA A SCENDERE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altra trovata ad effetto del premier all'avvio del vertice italo-tedesco di Trieste
    Il presidente del Consiglio si è celato dietro un lampione prima di saltare fuori a sorpresa
    Berlusconi scherza con la Merkel
    prima si nasconde, poi le fa "cu cu"

    Berlusconi scherza con la Merkel prima si nasconde, poi le fa "cu cu"

    Silvio Berlusconi e Angela Merkel a Trieste
    TRIESTE - Questa volta per stupire e rubare la scena Silvio Berlusconi ha rispolverato un vecchio gioco che si fa con i neonati. Al vertice italo-tedesco di Trieste, il presidente del Consiglio, nell'accogliere Angela Merkel a piazza dell'Unità d'Italia, si è nascosto dietro uno dei grandi lampioni della storica piazza cittadina per sorprenderla con un "cu cu".

    La sequenza dello scherzo che la serissima cancelliera tedesca difficilmente può aver apprezzato è stata questa. La Merkel, scesa dalla macchina, si è avvicinata verso il picchetto d'onore posizionato davanti al palazzo della Regione dove la attendeva il premier. Ma mentre percorreva la breve distanza che li separava, Berlusconi ha approfittato della presenza di numerose persone della scorta e del cerimoniale per mettersi dietro il lampione. Poi, quando la cancelliera ha raggiunto il punto previsto per l'incontro passando proprio accanto al lampione, è sbucato facendo "cu, cu". Questo almeno hanno raccontato alcuni testimoni perché se l'intera scena è stata ripresa dalle telecamere, i giornalisti erano però troppo lontani per sentire le parole pronunciate dal premier.

    La Merkel lì per lì è stata al gioco e allargando le braccia con aria divertita, ha risposto: "Silvio". In realtà ha fatto rumore in Germania nei giorni scorsi l'insofferenza caratteriale della cancelliera nei confronti del presidente Nicolas Sarkozy, colpevole ai suoi occhi di eccessive confidenze e smancerie.

    Berlusconi e Merkel si sono quindi recati al Palazzo della Regione, uno dei palazzi storici sulla piazza centrale di Trieste, dove sono iniziati i colloqui previsti dal vertice italo-tedesco. Contemporaneamente si svolgono gli incontri bilaterali tra i ministri che compongono le due delegazioni. Per l'Italia sono presenti i ministri degli Esteri Franco Frattini, dell'Economia Giulio Tremonti, dei Trasporti Altero Matteoli, e dello Sviluppo economico Claudio Scajola.

    (18 novembre 2008)

    Fonte: Repubblica.it
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Vabè, non ha preso per il culo nessuno. Ora si esagera.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sì, ma è un vertice internazionale, non un asilo nido!
    A tal proposito vi invito a vedere questo video sulle gaffe di Berlusconi del quale condivido ogni singola parola.
     
    .
  4. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    ma.... è stato eletto un bambino di cinque anni? O_o
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa volta per stupire e rubare la scena Silvio Berlusconi ha rispolverato un vecchio gioco che si fa con i neonati.

    :asd: :asd: :asd:

    Non posso non quotare totalmente le parole di Serra (nel video) e in particolare: "ne dirà ancora un'infinità ancora di cose del genere, perché purtroppo è una persona di basso livello intellettuale, è uno sciocco".
    Jacob, non sarà grave come tante altre cose da lui dette o fatte, ma ciò non toglie che forse la carriera migliore per lui forse era quella di giullare (comico no, perché si ride di lui e non per lui).
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere Berlusconi sotto tre metri di terra ma dargli addosso per una scemata simile è proprio una cazzata
     
    .
  7. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    perchè io come italiano mi devo far rappresentare da quel nano ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/11/2008, 17:41)
    Io voglio vedere Berlusconi sotto tre metri di terra ma dargli addosso per una scemata simile è proprio una cazzata

    Invece no, perché non è detto che se un comportamento in sé non sia offensivo esso sia consono ad un vertice internazionale.
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    che idiota

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/11/2008, 17:41)
    Io voglio vedere Berlusconi sotto tre metri di terra ma dargli addosso per una scemata simile è proprio una cazzata

    io Domenica stavo per stappare la "storica" bottiglia di champagne che ho nel frigo (storica perchè è lì da una vita) alla notizia del malore che ha avuto al rientro dal G20.....solo che poi hanno smentito tutto...ma secondo me s'è sentito male per davvero ma non lo deve sapere nessuno (viso che è già successo due volte davanti al pubblico)
     
    .
  10. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/11/2008, 17:41)
    Io voglio vedere Berlusconi sotto tre metri di terra ma dargli addosso per una scemata simile è proprio una cazzata

    invece no, perchè io in quanto cittadino italiano mi sento terribilmente urtato da un simile comportamento del nostro premier nei confronti di un cancelliere estero. sto seriamente iniziando a pensare che sia down... qualcuno dovrebbe ricordargli che è presidente del consiglio
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si dai l'abbiamo capito tutti che non è un atteggiamento da leader internazionale, il punto è che andando avanti di questo passo si comincerà più a risaltare su ste cazzatelle che non sui "peccati" ben più gravi commessi da lui in passato

    CITAZIONE
    ma secondo me s'è sentito male per davvero ma non lo deve sapere nessuno (viso che è già successo due volte davanti al pubblico)

    Si. lo penso anche io
     
    .
10 replies since 18/11/2008, 13:15   122 views
  Share  
.