La Gelmini su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dhu-
     
    .

    User deleted




    "Ho deciso di aprire un canale su YouTube perchè intendo confrontarmi con voi sulla Scuola e sull'Università.
    Voglio accogliere idee, progetti, proposte, anche critiche.
    Una cosa però non farò mai: quella di difendere lo status quo o di arrendermi ai privilegi o agli sprechi.
    Dobbiamo avere il coraggio di cambiare e lo dobbiamo fare insieme."

    Personalmente mi sembra solo un'idea di immagine :sìsì: non credo possa servire a qualcosa... cioè, il ministro della pubblica istruzione italiana che vuole raccogliere idee e progetti su Youtube :ehmsi:



     
    .
  2. Neclea
     
    .

    User deleted


    I commenti e il canale verranno sommersi da insulti e cose varie :asd: a meno che non disabiliti i commenti sia nel channel che nei video, come minimo si beccherà 100 messaggi privati al giorno :hino:
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Però belle bocce :asd:
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Preferisco i video con la sua imitazione... :asd:
     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    ....cioè, il ministo della pubblica istruzione, invece che volere il dialogo visivamente si nasconde dietro ad un pc, e chissà chi è che ti risponde???
    Stiamo cadendo sempre più in basso ç_ç

    voglio emigrareeeeeeee
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    che troia
     
    .
  7. miticludus
     
    .

    User deleted


    anche lei usa google (guardate il PC)
     
    .
  8. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    l'unico commento che era contro gelmini che ho trovato in quel video è stato "Andate a studiare in un paese più civile !" o qualcosa simile
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Il mio commento non è stato pubblicato, chissà perchè...
     
    .
  10. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 5/12/2008, 13:12)
    Il mio commento non è stato pubblicato, chissà perchè...

    Che schifo, devono far sembrare che la riforma stia bene a tutti contro ogni evidenza...
    Comunque visto che siamo in tema leggete qui, tolgono un sacco di soldi alle scuole pubbliche ma quelle private non le vogliono toccare... Fosse per me taglierei tutti i fondi statali delle scuole private per farli convergere a quelle pubbliche, non perché abbia qualcosa in contrario alla scuola privata in sé, ma perché non vedo il motivo di finanziarle dal momento che sono private. Un genitore che ci manda il figlio è comunque disposto a pagare e ha mezzi economici adeguati, mentre le scuole pubbliche vanno a rotoli...
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    io personalmente non sono proprio contro contro la riforma gelmini... cioè, la riforma di per se è una cagata, ma almeno è un cambiamento, sempre meglio della sinistra che lascia tutto fossilizzato nel marciume...

    prima di ricoprirmi di insulti vorrei solo dirvi che 1° io non sono di destrta ma credo che la sinistra italiana faccia veramente schifo, 2° sono cresciuto in mezzo a professori universitari e quindi so come vanno le cose e fidatevi, meglio una pessima riforma che nessuna riforma per come vanno le cose ora!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma io direi una cosa molto semplice, la gelmini è la faccia-pupazzo dietro la protesta, il problema è LA FINANZIARIA NON LA RIFORMA GELMINI. I tagli sono lì, ma immagino che il 95% di quelli che protestano ancora non l'hanno capito. Vedasi il PD che sta annunciando un GRANDE REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA GELMINI, come se dovesse risolvere le cose. Vedasi "prendere per culo la gente facendo vedere di essere dalla loro parte". La riforma non c'entra NULLA con i tagli, e NIENTE si può fare contro la finanziaria. Che poi la riforma Gelmini sia pessima è un discorso a parte...
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Sei consapevole Matches che la riforma non tocca minimamente i cosiddetti "baroni" universitari? Il problema è la finanziaria che toglie unicamente fondi e fidati non andranno mica ad intaccare i professori, si taglieranno i fondi per la ricerca, per i laboratori e si favorirà ancor di più il precariato...
    Io sarei favorevole a una riforma che rivoluzioni anche l'università che è andata decadendo di anno in anno, ma prima si decide cosa va cambiato e poi vedi cosa riesci a risparmiare con una gestione più oculata, non togli i soldi e basta, perché così sfavorisci solo gli studenti che si ritroveranno tasse ancora più alte di quelle già piuttosto esose di adesso. Che la sinistra italiana faccia pena sono d'accordo anch'io.

    Edited by Sabs - 5/12/2008, 19:27
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che la sinistra italiana faccia pena sono d'accordo anch'io.

    Ma anche io

    Infatti un tempo mi professavo di sinistra. Oggi ho capito che professandoti come tale agli occhi della gente diventi sostenitore di certe merde, e da allora mi professo unicamente come apartitico/anarchico...
     
    .
  15. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche lei usa google (guardate il PC)

    Mi sembra quesi ovvia la cosa :sisi:
     
    .
35 replies since 4/12/2008, 14:29   454 views
  Share  
.