La Gelmini su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti un tempo mi professavo di sinistra. Oggi ho capito che professandoti come tale agli occhi della gente diventi sostenitore di certe merde, e da allora mi professo unicamente come apartitico/anarchico...

    Infatto anche io ormai mi professo ideologicamente di sinistra, ma concretamente apartitico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io penso che l'uomo di sinistra italiano che critica le porcherie che putroppo fa anche la sinistra trovi la sua controparte politica nell'Italia dei Valori :sìsì:
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ma anche no. Ma proprio no. Ma assolutamente no. Ma manco per il razzo. Ma nemmeno se mi pagano. Ma nemmeno se tolgono l'ici. Ma nemmeno se tolgono il bollo. Cioè, proprio no.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Italia dei valori invece secondo me non è male, sono gli unici a fare opposizione con le palle...altro che Walter topogigio...

    Comunque ho smesso di professarmi di sinistra anche quando ho visto il programma di certi partiti di estrema destra e li ho visti al 90% coincidenti con le idee politiche ad esempio di Beppe Grillo. Cioè mi sono reso conto che destra e sinistra sono un enorme presa per culo inventata per giocare a buoni contro cattivi. C'è gente che ha le idee giuste per la situazione attuale del paese, gente che ha le idee sbagliate, e gente che vomita idee e ci deve fare solo soldi e potere. Non è che non ci siano le differenze ideologicamente parlando, chiaro, ma politicamente, concretamente, è una grossa, enorme, presa in giro.
     
    .
  5. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    l'italia dei valori mi pare sia l'unico partito senza condannati... e non sarebbe poco se qualcuno lo votasse...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Infatti, Di Pietro è stato l'unico, ad esempio, a criticare l'indulto fra destra (ovviamente) e sinistra
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    C'è stata anche la lega ma facciamo finta di niente tanto è lo stesso :ehmsi:
     
    .
  8. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    la lega è come.... ma tanto lo sapete :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sì ma è una buona idea della lega su trentamila stronzate :yes:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma parlare male della lega è sparare sulla croce rossa ormai ci rinuncio a priori
     
    .
  11. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    parlare male della lega è fare una buona azione, così ci son meno cretini che ci aderiscono :asd:
     
    .
  12. Ronnie James Dio
     
    .

    User deleted


    Facciamo un calendaro nudi pro riforma!
    Neclea con i punti al posto del bastoncino di liquirizia!
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    giàààà... comunque io non parlavo della finanziaria ma della riforma, il fatto è che un po' di meritocrazia non guasterebbe in questo paese, dare i soldi alle università che lo meritano invece che darle a tutti indistintamente (quando ci sono intere facoltà con 30 iscritti!) mi sembra uno spreco... il fatto è questo, la destra è ideologicamente medievale ma almeno da al popolo quei contentini che tanto contentini nono sono perché poi effettivamente rendono la vita un po' più facile... la sinistra è così impegnata a fare propaganda antigovernativa che quando sta al governo non sa che fare, ha delle enormi crisi di identità e comincia ad insultarsi da sola... per esempio, Alemanno che è sindaco di Roma ha reso le strisce blu un po’ più economiche, questo facilita la vita ai cittadini, è un dato di fatto. Poi, Alemanno è un fascista e non lo voterò mai, però cazzo, Veltroni se poteva da una svegliata? rendere più economiche le strisce blu non dipende da ideologie di destra o di sinistra, avrebbe tranquillamente potuto farlo... ma non l'ha fatto.
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matches88 @ 7/12/2008, 13:22)
    giàààà... comunque io non parlavo della finanziaria ma della riforma, il fatto è che un po' di meritocrazia non guasterebbe in questo paese, dare i soldi alle università che lo meritano invece che darle a tutti indistintamente (quando ci sono intere facoltà con 30 iscritti!) mi sembra uno spreco...

    Ma è proprio questo il punto, da nessuna parte si parla di meritocrazia, distinzione da università a università e regolamentazione delle gestioni di queste. Nella riforma Gelmini si parla di maestro unico, grembiule, voto in condotta e non ha niente a che vedere con l'università... Nella legge Tremonti 133 si parla essenzialmente per quanto riguarda l'università di possibile privatizzazione delle università pubbliche e di assumere massimo una persona ogni 5 pensionamenti. Nella finanziaria sono presenti i tagli indiscriminati senza distinzione per nessuna università. Io consiglio sempre di leggerle le leggi. Se mi dici che è tutto uno schifo che va cambiato sono d'accordo, ma se mi dici che un cambiamento pessimo è meglio che niente allora non lo sono più.

    Edited by Sabs - 7/12/2008, 17:07
     
    .
  15. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Ma che vada a lavorare la Gelmini!



    Anzi che non ci vada che è meglio.
     
    .
35 replies since 4/12/2008, 14:29   454 views
  Share  
.