La Gelmini su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    riguardo a condotta e divisa scolastica non sono poi tanto discorde... il maestro unico è troppo ma in effetti ci sono troppi professori inutili... io manderei a casa tutti i prof di religione intanto... poi comincierei ad insegnare determinate materie solo in certi indirizzi (per esempio via la filosofia da artistici e tecnici) e così via... la scuola ti deve formare professionalmente, poi, se ti interessa la filosofia te la studi per conto tuo!
     
    .
  2. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    match se ti candidi ti voto perchè mi piacciono le tue idee, anche che se poi non le realizzeresti mai
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    no, se entrassi in politica metterei subito le mani in pasta con qualche intrallazzo bancario, mi arricchirei a spese vostre e, dopo aver messo tutto su un conto delle caiman, andrei da qualche parte nel mondo a finire i miei giorni nella ricchezza più lurida.
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Non che i politici di adesso si comportino molto diversamente dai piani di Matches... :sìsì:
     
    .
  5. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    perciò lo voto: sa fare il suo lavoro
     
    .
  6. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Dipende da quale riforma ti riferisci cioè ad esempio sul maestro unico è una riforma più che futile, i tagli si possono fare ma fino a un certo punto e poi se devi fare tagli aggiungi fondi alle cose più importanti per quel tipo di scuola.
     
    .
35 replies since 4/12/2008, 14:29   454 views
  Share  
.