La nuova pubblicità del GameStop/EB Games.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan1992
     
    .

    User deleted



    So che la fanno anche in televisione, però rulla troppo per non metterla anche qui ! :asd:

    Edited by Stan1992 - 20/12/2008, 02:26
     
    .
  2. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista :hino: è troppo divertente.
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :ridiridi:
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ma sta roba passa davvero in tv? già trovo troppo umilianti le pubblicità della nintendo... :ehmsi:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Solo a te non piace :ehmsi:
    È geniale.
     
    .
  6. Speed King
     
    .

    User deleted


    No no...anche per me è orripilante e di cattivo gusto :ehmsi:
     
    .
  7. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speed King @ 20/12/2008, 22:46)
    No no...anche per me è orripilante e di cattivo gusto :ehmsi:

    esagerato
     
    .
  8. Speed King
     
    .

    User deleted


    Si vabbè non credo che la pubblicità si offenda...credo di poterci andare sul pesante dai
     
    .
  9. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Le pubblicità nintendo sono abbastanza penose e fastidiose in quanto parlano continuamente di nuovi accessori da acquistare (Poveri genitori dei cinnazzi che hanno il wii, saranno disperati !), quanto mi fanno schifo le pubblicità xbox e PlayStation 3, visto che da come pubblicizzano i giochi loro sembrano esclusive, mentre dopo 10 minuti arriva lo spot della rivale a spacciare per esclusiva lo stesso gioco (Mi sono accorto che l'xbox è partita circa un mese prima della PlayStation 3 a fare questa manovra pubblicitaria ingannevole e la PlayStation 3 si è data subito da fare per "difendersi"(anche se mi sembra anche una difesa sbagliata, credo sia necessaria), ma perchè gli spot per i videogiochi non li fanno chi vende i videogiochi e la microsoft e la Sony non si limitano a pubblicizzare la piattaforma ?), ma questa pubblicità la trovo solo divertente, simpatica l'idea che i videogiochi ti consiglino di venire acquistati ! :sìsì:

    Per Speed King e stranamente Jones : Non vedo nulla di orrendo, sono pure i doppiatori originali (eccezzionfatta per Metal Gear Solid e Sonic ovviamente che nel 2008 quasi 2009 sono ancora col doppiaggio inglese, bah, usateli i doppiatori da che ci sono ... ) ed è pure realizzato bene, quindi, che c'è di così orripilante ?
     
    .
  10. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    simpatica l'idea che i videogiochi ti consiglino di venire acquistati !

    Esatto.
    Comunque bella la voce di snake.
     
    .
  11. Speed King
     
    .

    User deleted


    @Stan: Che ti devo dire, a me non da nessun effetto di simpatia delle scene di giochi doppiati, mi mette tristezza al massimo...non so che dirti. Se poi vuoi dirmi che è premiabile il fatto dell'originalità mi trovi abbastanza d'accordo...poi se mi parli di strategie pubblicitarie errate eccetra ti posso dire che non me ne accorgo gran chè. Per me alcune pubblicità dell'xbox (come quella di halo 3, ad esempio) sono nettamente superiori rispetto a altre. A me questa sembra una pubblicità un pò troppo bambinesca...ecco tutto. Poi non credo ci sia tanto da discutere...alla fine sono pubblicità e non credo dovrebbero manco essere al centro di grandi discussioni...:asd:
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    1- no, in tv non l'ho mai vista
    2- mmhh che canzoncina...
    3- si rivalutano i giochi, sticazzi, quelli del pc manco li cacano
     
    .
  13. Broly97
     
    .

    User deleted


    In TV l'ho già vista due volte :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    la danno più che altro su mtv
     
    .
13 replies since 20/12/2008, 02:08   183 views
  Share  
.