[VENDO] Guitar Hero 1, 2 e 3 più 2 chitarre

Per PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SyM989
     
    .

    User deleted


    Vendo i giochi Guitar Hero 1, 2 e 3 per PS2 versione PAL, tutti originali e in ottime condizioni.
    Aggiungo inoltre 2 chitarre con cavo (quella di GH1 e quella di GH2) perfettamente funzionanti, avrei anche la chitarra wireless di GH3, ma purtroppo è malfunzionante. Comunque le chitarre con filo sono molto più precise di quelle wireless, anche se un po' meno belle.
    Vendo il tutto solo perchè passo ad X-Box 360 e non li utilizzerei più.
    Vi assicuro che il tutto funziona perfettamente, ci ho giocato fino all'altro giorno, e vendo solo per cambio di console.
    Se volete qualche foto o altre informazioni contattatemi per PM.

    Il prezzo è di 90€ trattabili.
    Pagamento tramite Postepay o Paypal.
    Spedizione con Pacco Celere 3 a 10€, o consegna a mano in zona Reggio Emilia.

    Oggetti in vendita anche da altre parti.
     
    .
  2. John Lennon
     
    .

    User deleted


    Buon prezzo ma ho GH3.
     
    .
  3. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Te li compro tutti io! Dammi una settimana per racimolare i soldi e poi ne parliamo, anzi parliamone prima poi racimolo i soldi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Passi a X360?!? Traditore!!! (e poi è da folli, il 2009 sarà l'anno della PS3)
     
    .
  5. SyM989
     
    .

    User deleted


    Ci ho guardato per parecchio tempo, confrontanto PS3 e X360, e ho deciso che non vale la pena di spendere più di 400 euro per la PS3. Per me costa davvero troppo. Preferisco andare sulla X360 che, eccetto il blu-ray, non ha niente da invidiare alla PS3. E, per me, ha anche un comparto giochi migliore.
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Tanto poi te ne penti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 21/12/2008, 19:08)
    Tanto poi te ne penti.

    non credo...
     
    .
  8. SyM989
     
    .

    User deleted


    Mah... vedremo. Spero di fare la scelta migliore per me.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Il prezzo che pagherai per la tua 360 raggiungerà e supererà quello della ps3 visto che pagherai 60 € all'anno di Xbox LIVE :sìsì:
     
    .
  10. SyM989
     
    .

    User deleted


    Si, però in più di 2 anni di Xbox LIVE. E poi nessuno mi assicura che il Network della PS3 non diventi prossimamente a pagamento.
    Comunque c'è differenza tra compensare la differenza di prezzo pagando 5 euro al mese, rispetto a pagare 160 euro in più in una volta sola.

    Comunque se credete sul serio che io faccia uno sbaglio a prendere una X360, motivate con dei perchè e spiegatemi i vostri punti di vista. Non escludo che possiate convincermi a cambiare idea se mi fate esaminare alcuni aspetti che magari non ho nemmeno preso in considerazione.
    Però non venitemi a dire: "La grafica è più bella" e "I giochi sono migliori"... Ho già letto dispute a riguardo in una ventina di altri forum, e l'unica cosa che emerge è che la grafica è quasi sempre la stessa per i giochi usciti fin'ora, e che per il fatto dei titoli va a gusti, e io preferisco il comparto che ora come ora presenta la X360.
    L'unico mio vero dispiacere sarà dover rinunciare a Final Fantasy XIII.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SyM989 @ 22/12/2008, 00:46)
    Si, però in più di 2 anni di Xbox LIVE. E poi nessuno mi assicura che il Network della PS3 non diventi prossimamente a pagamento.
    Comunque c'è differenza tra compensare la differenza di prezzo pagando 5 euro al mese, rispetto a pagare 160 euro in più in una volta sola.

    Comunque se credete sul serio che io faccia uno sbaglio a prendere una X360, motivate con dei perchè e spiegatemi i vostri punti di vista. Non escludo che possiate convincermi a cambiare idea se mi fate esaminare alcuni aspetti che magari non ho nemmeno preso in considerazione.
    Però non venitemi a dire: "La grafica è più bella" e "I giochi sono migliori"... Ho già letto dispute a riguardo in una ventina di altri forum, e l'unica cosa che emerge è che la grafica è quasi sempre la stessa per i giochi usciti fin'ora, e che per il fatto dei titoli va a gusti, e io preferisco il comparto che ora come ora presenta la X360.
    L'unico mio vero dispiacere sarà dover rinunciare a Final Fantasy XIII.

    rinunciare a final fantasy XIII :hino: non credo proprio visto che esce anche per xbox360
     
    .
  12. SyM989
     
    .

    User deleted


    Hai la certezza che esca anche per X360? Io avevo sentito solo rumors non confermati.
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    No invece sono CONFERMATISSIMI. ;) E comunque ragazzi è una sua scelta passare a 360 voi di che vi impicciate, scusate? :ehmsi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SyM989 @ 22/12/2008, 13:47)
    Hai la certezza che esca anche per X360? Io avevo sentito solo rumors non confermati.

    be se un comunicato dato dalla stessa Square Enix è un rumor... :ehmsi:
     
    .
  15. SyM989
     
    .

    User deleted


    Stupendo. Non ho praticamente più alcun dubbio allora.
     
    .
17 replies since 20/12/2008, 21:34   217 views
  Share  
.