TUTTI GLI EPISODI DI DEATH NOTE

mhm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    http://animeev.net/anime/anime.php?id=3

    La qualità non sarà delle migliori ma ci sono tutti :pollice:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    OLDISSIIIIIIIIIMO!
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Come se Iena frequentasse animeDB :sìsì:
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    INTANTO IL MIFORUM CE LI HA LINKATI DENTRO SEMPRE DISPONIBILI PER TUTTI. CI FA GUADAGNARE VISITE DURANTE LE RICERCHE DEI SUDDETTI. DO YOU NOT ARRIVE IT?
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    Ma sì! Meglio rischiare e avere due visite in più che non ci faranno guadagnare ASSOLUTAMENTE NIENTE piuttosto che comportarci in maniera onesta e avere comunque il nostro giro di utenti abituali.

    CLABBONE!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    esatto volevo dirlo io: che ce ne facciamo delle visite disoneste?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Flint ti ho già spiegato che non voglio guadagnare visite così. Oggi è natale quindi niente ban, ma se insisti su questo discorso lo faccio e di una settimana buona.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    infatti è per quello che davo contro alla sezione spam e mi sono fatto demodizzare: per venire qui non bisogna essere incitati da nessuno, ma registrarsi/presentarsi con la propria volontà e stima di quello che si è fatto. solo in questo modo avremo un visitatore fisso e non un utente che diventa fantasma dopo qualche giorno perché è dura avere due forum su cui postare e si decide per forza di cose il primo.
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/12/2008, 23:12)
    Flint ti ho già spiegato che non voglio guadagnare visite così. Oggi è natale quindi niente ban, ma se insisti su questo discorso lo faccio e di una settimana buona.

    Ma non si capiva che era una scusa per ribattere iena :ehmsi: Mi pare ne avessimo già parlato.
    E poi non ho violato il regolamento. Ora non si può nemmeno esprimere la propria opinione se contrasta con la tua?
    Cioè, vuoi levarmi la libertà di parola :ehmsi: da te non me l'aspettavo :ehmsi:
    Premettendo (ma anche no) che questo è per tutti gli utenti del miforum, poi se lo vedono anche altri, bella pe' loro.
    L'ho fatto per agevolare la presenza dei fissi sul forum, e questo te l'ho già detto su msn.

    Non l'ho fatto per farci guadagnare visite.
    CITAZIONE
    Ma sì! Meglio rischiare e avere due visite in più che non ci faranno guadagnare ASSOLUTAMENTE NIENTE piuttosto che comportarci in maniera onesta e avere comunque il nostro giro di utenti abituali.

    CLABBONE!

    Ma il caps alla serissima risposta di iena non è abbastanza eloquente?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 25/12/2008, 23:24)
    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/12/2008, 23:12)
    Flint ti ho già spiegato che non voglio guadagnare visite così. Oggi è natale quindi niente ban, ma se insisti su questo discorso lo faccio e di una settimana buona.

    Ma non si capiva che era una scusa per ribattere iena :ehmsi: Mi pare ne avessimo già parlato.
    E poi non ho violato il regolamento. Ora non si può nemmeno esprimere la propria opinione se contrasta con la tua?
    Cioè, vuoi levarmi la libertà di parola :ehmsi: da te non me l'aspettavo :ehmsi:
    Premettendo (ma anche no) che questo è per tutti gli utenti del miforum, poi se lo vedono anche altri, bella pe' loro.
    L'ho fatto per agevolare la presenza dei fissi sul forum, e questo te l'ho già detto su msn.

    Non l'ho fatto per farci guadagnare visite.
    CITAZIONE
    Ma sì! Meglio rischiare e avere due visite in più che non ci faranno guadagnare ASSOLUTAMENTE NIENTE piuttosto che comportarci in maniera onesta e avere comunque il nostro giro di utenti abituali.

    CLABBONE!

    Ma il caps alla serissima risposta di iena non è abbastanza eloquente?

    fatti il jacob warez forum se vuoi postare sta roba, e vuoi utenti interessati a sta roba :yes:
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Non capisci assolutamente nulla.
    So che a molti utenti di questo forum piace death note, e io ho voluto renderglielo sempre disponibile.
    Il link ha un sito che linka video regolarmente embedati su un sito di hosting video non mi sembra così warez come additi.image

    SPOILER (click to view)
    Spero che detto da un tuo simile tu lo capisca.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    io te lo dirò cosi visto che non c'arrivi sei troppo "generoso" jacob e nessuno pretende da te che tu ci faccia codesti "doni" nessuno pretende niente da te, e ci metti un po anche a disaggio con tutti questi "regali" quindi un'altra volta che vuoi essere cosi generoso da condividere con noi cose che non ti appartengo, condividile con qualcun altro che le possa apprezzare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Jacob è inutile che fai la vittima: qui non si tratta di discorsi ma di download di roba illegale che potrebbe mettere nei casini il forum e ci fa guadagnare visite in modo meschino.

    Visto che da quel che hai detto non te ne frega di COME guadagnamo le visite ti pregherei di non continuare con questo discorso perchè è evidente che a te un discorso che riguarda l'ETICA di questo forum non interessa, mentre agli altri utenti sì.

    Ti ho già detto che vado avanti con il buon senso, piuttosto che con il regolamento, quindi mi stanno molto sugli zebedei i tuoi tentativi di aggirare i principi che ti avevo spiegato in chat. Non mi piace essere preso per il c**o.

    Un po' più chiaro il punto ora? :yes:
     
    .
  14. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    disaggio

    CITAZIONE
    s. m. (econ.) Differenza negativa tra valore nominale e valore reale di una valuta o di un titolo.

    CITAZIONE
    io te lo dirò cosi visto che non c'arrivi sei troppo "generoso" jacob e nessuno pretende da te che tu ci faccia codesti "doni" nessuno pretende niente da te, e ci metti un po anche a disaggio con tutti questi "regali" quindi un'altra volta che vuoi essere cosi generoso da condividere con noi cose che non ti appartengo, condividile con qualcun altro che le possa apprezzare

    Ma che razza di discorso è? Neanche un pugno in faccia lo chiedi, però te lo danno volentieri.
    Omachen00b, i video in streaming sulla rete sono di tutti, solo tu stai a disagio per una cosa del genere che chissà che c'avrai dentro.
    CITAZIONE
    Jacob è inutile che fai la vittima: qui non si tratta di discorsi ma di download di roba illegale che potrebbe mettere nei casini il forum e ci fa guadagnare visite in modo meschino.

    Visto che da quel che hai detto non te ne frega di COME guadagnamo le visite ti pregherei di non continuare con questo discorso perchè è evidente che a te un discorso che riguarda l'ETICA di questo forum non interessa, mentre agli altri utenti sì.

    Ti ho già detto che vado avanti con il buon senso, piuttosto che con il regolamento, quindi mi stanno molto sugli zebedei i tuoi tentativi di aggirare i principi che ti avevo spiegato in chat. Non mi piace essere preso per il c**o.

    Un po' più chiaro il punto ora? :yes:

    Questi non sono download illegali, sono video nella sezione video :ehmsi:
    Cioè vi siete fumati a vicenda?
    E te l'ho detto, mig, la questione delle visite era solo per fare un'osservazione che ribattesse iena.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    video coperti da copyright e licenziati in italia e visibili in tv, tra l'altro esiste google e te lo trovi da solo un sito del genere
     
    .
18 replies since 25/12/2008, 19:50   217 views
  Share  
.