"SetInvDimensions" in AGS 2.70

Settare le dimensioni della griglia dell'inventario

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  1. AlfioSoft
     
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    Ho una domando sulla nuova versione AGS 2.70;

    Mi è venuta voglia di creare una nuova aventura casalinga ed ho scaricato AGS 2.70, nelle vecchie versioni quando creavo una gui stile Lucas usavo il comando
    " SetInvDimensions(x,x); " per dimensionare corretamente la griglia dell'inventario; nella versione 2.70 il comando è diventato obsoleto ed è stato sostituito da:

    int InvWindow.ItemHeight
    int InvWindow.ItemWidth

    invMain.ItemWidth = x
    invMain.ItemHeight = x

    O cercato di farlo funzionare in tutti i modi ma continua a darmi errore (probabilmente colpa mia).

    Nessuno di voi e incappato in questo problema? o ha una soluzione?
    sul forum di AGS non ho trovato niente (sto ancora cercando) che sia una soluzione al mio problema.

    Ringrazio in anticipo.
     
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    Ciao AlfioSoft, benvenuto nel nostro forum.
    Mi dici che tipo di errore ti da?
     
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  3. AlfioSoft
     
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    Indefinito Token "InvMain"
    Aggiungo anche i passi della guida:

    CITAZIONE

    ItemHeight property
    (Formerly known as SetInvDimensions, which is now obsolete)

    int InvWindow.ItemHeight;

    Gets/sets the height of the rows in the inventory window. You should generally set this up in game_start to the height of your largest inventory item. The default is 22.
    Example:

    invMain.ItemWidth = 50;
    invMain.ItemHeight = 30;

    sets the invMain inventory window to use item cells 50x30 large.
    See Also: InvWindow.ItemWidth, InvWindow.RowCount



    --------------------------------------------------------------------------------

    ItemWidth property
    (Formerly known as SetInvDimensions, which is now obsolete)

    int InvWindow.ItemWidth;

    Gets/sets the width of the items in the inventory window. You should generally set this up in game_start to the width of your largest inventory item. The default is 40.
    Example:

    invMain.ItemWidth = 50;
    invMain.ItemHeight = 30;

    sets the invMain inventory window to use item cells 50x30 large.
    See Also: InvWindow.ItemHeight, InvWindow.ItemsPerRow



    --------------------------------------------------------------------------------


    Vi ringro per la vostra disponibilita

    Edited by AlfioSoft - 1/12/2005, 15:17
     
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  4. AlfioSoft
     
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    Ok ho risolto.... (colpa mia) adesso nella versione 2.70 (credo) siano permesse diverse "inventory windows" con diversi ID

    in pratica invece di "InvMain.Opzione" va assegnato "NomeInvetory.opzione" NomeInvetory e il nome che è assegnato nel' editor delle gui.

    Grazie, ciao
     
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  5. Matioski
     
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    Non vedo cosa ci sia di male nell'invitare un potenziale nuovo utente a frequentarci più spesso...
     
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  7. Matioski
     
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    E' stato cancellato un post in cui invitavo l'utente a ritornare a visitare il nostro forum. Chiudiamo la faccenda quì.
     
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6 replies since 1/12/2005, 00:19   237 views
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