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AlfioSoft.
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Ho una domando sulla nuova versione AGS 2.70;
Mi è venuta voglia di creare una nuova aventura casalinga ed ho scaricato AGS 2.70, nelle vecchie versioni quando creavo una gui stile Lucas usavo il comando
" SetInvDimensions(x,x); " per dimensionare corretamente la griglia dell'inventario; nella versione 2.70 il comando è diventato obsoleto ed è stato sostituito da:
int InvWindow.ItemHeight
int InvWindow.ItemWidth
invMain.ItemWidth = x
invMain.ItemHeight = x
O cercato di farlo funzionare in tutti i modi ma continua a darmi errore (probabilmente colpa mia).
Nessuno di voi e incappato in questo problema? o ha una soluzione?
sul forum di AGS non ho trovato niente (sto ancora cercando) che sia una soluzione al mio problema.
Ringrazio in anticipo.. -
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Ciao AlfioSoft, benvenuto nel nostro forum.
Mi dici che tipo di errore ti da?. -
AlfioSoft.
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Indefinito Token "InvMain"
Aggiungo anche i passi della guida:CITAZIONE
ItemHeight property
(Formerly known as SetInvDimensions, which is now obsolete)
int InvWindow.ItemHeight;
Gets/sets the height of the rows in the inventory window. You should generally set this up in game_start to the height of your largest inventory item. The default is 22.
Example:
invMain.ItemWidth = 50;
invMain.ItemHeight = 30;
sets the invMain inventory window to use item cells 50x30 large.
See Also: InvWindow.ItemWidth, InvWindow.RowCount
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ItemWidth property
(Formerly known as SetInvDimensions, which is now obsolete)
int InvWindow.ItemWidth;
Gets/sets the width of the items in the inventory window. You should generally set this up in game_start to the width of your largest inventory item. The default is 40.
Example:
invMain.ItemWidth = 50;
invMain.ItemHeight = 30;
sets the invMain inventory window to use item cells 50x30 large.
See Also: InvWindow.ItemHeight, InvWindow.ItemsPerRow
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Vi ringro per la vostra disponibilita
Edited by AlfioSoft - 1/12/2005, 15:17. -
AlfioSoft.
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Ok ho risolto.... (colpa mia) adesso nella versione 2.70 (credo) siano permesse diverse "inventory windows" con diversi ID
in pratica invece di "InvMain.Opzione" va assegnato "NomeInvetory.opzione" NomeInvetory e il nome che è assegnato nel' editor delle gui.
Grazie, ciao. -
Matioski.
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Non vedo cosa ci sia di male nell'invitare un potenziale nuovo utente a frequentarci più spesso...
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Eh???
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Matioski.
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E' stato cancellato un post in cui invitavo l'utente a ritornare a visitare il nostro forum. Chiudiamo la faccenda quì. .