di nuovo the dig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    allora ora mi sono bloccato dopo che ho salvato maggie dal ragnone e l'ho portata a parlare con il capo alieno (quello nella piramide). che devo fa?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1 - L'OBIETTIVO FINALE DEV'ESSER CHIARO
    Non c'è niente di male nel cambiare l'obiettivo nel corso del gioco, ma all'inizio il giocatore dovrebbe avere una visione chiara di ciò che sta cercando di ottenere. Poche cose sono frustranti come il bighellonare in giro chiedendoti che cosa dovresti fare e se tutto ciò che hai fatto ti condurrà a qualcosa. Le situazioni in cui si ignora ciò che succede possono essere divertenti e parte integrale del gioco, ma questa è una cosa rara e difficile da calibrare.

    potrà sembrare un tentativo di flood per non venirti incontro, ma fidati che con questo suggerimento ti godrai appieno il gioco più che con qualsiasi soluzione
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    cazz, se me ne devo andare , devo attivare l'ultimo ponte di luce dall'ultima guglia, da quanto ho capito. per arrivarci bisogna completare l'alcova con le 4 pietre, a me me ne manca solo una e non ho la minima idea di dove trovarla apparte 2 posti: una spiaggetta dopo la tana del ragno , oppure una crepa nella guglia del planetario. e poi se l'ho chiesto , significa DIMMELO
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :ridiridi: Mitico
     
    .
  5. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    :( up
     
    .
  6. Sabs
     
    .

    User deleted


    Scusa non so aiutarti, ma se dai un'occhiata alla soluzione?
     
    .
  7. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    la soluzione dice che devo portare maggie su una spiaggia con un campo di forza sulla riva... ci sono 3 spiagge (almeno credo) una per arrivare al planetario e non ci si può fermare; una per arrivare al museo e maggie non si vuole tuffare in acqua per arrivare alla grotta; e l'atra è quella nella guglia della mappa, e non vedo nessun campo di forza e nessun attivo.
     
    .
  8. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    zummo fai qualcosaaaa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    almeno visto che maggie ora conosce il linguaggio alieno hai provato a mostrarle la tavola?
     
    .
  10. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    si, dice che all'inizio non capiva, ma poi ora confrontandole con le lettere del museo legge che c'è scritto aualcosa di importante. nient'altro
     
    .
  11. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    zummino indiziami di +
     
    .
  12. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
     
    .
  13. †° SoliDSnak3 °†
     
    .

    User deleted


    da dv lo poxo prendere the dig?
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    yo yo frtello e attualmnt trnt in cmmrc qnd nn si puo scrcare da qui XD LOLOLOLOL OMG STFU NOOB
     
    .
  15. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 6/1/2009, 18:29)
    yo yo frtello e attualmnt trnt in cmmrc qnd nn si puo scrcare da qui XD LOLOLOLOL OMG STFU NOOB

    rofl
     
    .
14 replies since 4/1/2009, 16:00   114 views
  Share  
.