grim fandango e compatibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ciao, grim fandango sul mio pc funziona una skifezza. ogni tanto se ne va la voce e devo salvare , spegnere e riaccendere il gioco per sentirla. se metto il menù lo stesso. con scumm non si può emulare dato che l'hanno fatto in linguaggio LUA, ma non so se si può emulare con quello, dato che anche se metto tutte le compatibilità non parte. oppure c'è qualche altro modo.
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    http://www.lucasdelirium.it/grimts.html vedi se questo ti può essere d'aiuto
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    allora la patch ufficiale lucas è uscita dentro il gioco. e poi ho vista (ci ho provato lo stesso ma non va )
     
    .
  4. Nark95
     
    .

    User deleted


    grim fandango è quasi incompatibile con tutti i computer e ha un sacco di bug...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nark95 @ 16/1/2009, 14:39)
    grim fandango è quasi incompatibile con tutti i computer e ha un sacco di bug...

    :ehmsi:
     
    .
  6. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    però è figo
     
    .
  7. Nark95
     
    .

    User deleted


    si molto
     
    .
  8. G.T. fan
     
    .

    User deleted


    a me i video vanno a scatti:come posso fare?

    ho fatto la compatibilita senza mettere niente alla proprietà dell' exe

    aggiornato all' 1.0.1(patch ufficiale lucas)
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    Hai installato anche l'altra patch? Altrimenti su Xp non funziona bene, è tutto spiegato al link che aveva già messo Largo:
    http://www.lucasdelirium.it/grimts.html
     
    .
  10. G.T. fan
     
    .

    User deleted


    ho installato entrambe le patch nell'ordine giusto,ma i video vanno lo stesso a scatti,compreso quello iniziale
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.T. fan @ 16/3/2009, 12:35)
    ho fatto la compatibilita senza mettere niente alla proprietà dell' exe

    Questa frase non l'ho ben capita, ad ogni modo se hai installato entrambe le patch non devi usare la retrocompatibilità, altrimenti può dare dei problemi, devi farlo partire semplicemente con xp.
     
    .
  12. G.T. fan
     
    .

    User deleted


    appunto,ho installato la patch per prima cosa,poi ho fatto l'altra patch per la compatibilità con XP.Ho fatto partire il gioco SENZA METTERE LA RETROCOMPATIBILITA NELLA CASELLA PROPRIETà>COMPATIBILITA.

    Il gioco parte ma i video vanno a scatti


    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

    P.S.:Su internet ho visto tanti programmi ma ho trovato solo UNA persona con il mio stesso problema,anzi problemone
     
    .
  13. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    cioè ? A me ogni tanto il gioco si chiude del tutto, poi si blocca il sonoro, e .. basta : ingiocabile
     
    .
  14. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 16/3/2009, 19:05)
    cioè ? A me ogni tanto il gioco si chiude del tutto, poi si blocca il sonoro, e .. basta : ingiocabile

    Guarda, anche io ho Vista e avevo i tuoi stessi identici problemi e li ho risolti con una soluzione improbabilissima: ho scaricato le 2 patch per farlo funzionare con xp e poi ho messo la retrocompatibilità a windows98, da quel momento ha funzionato alla perfezione.
     
    .
  15. G.T. fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 16/3/2009, 19:05)
    cioè ? A me ogni tanto il gioco si chiude del tutto, poi si blocca il sonoro, e .. basta : ingiocabile

    Allora mettiamo in chiaro tutto:

    io ho windows xp professional

    ho scaricato grim da emule

    ho installato

    ho messo,in ordine, la patch gf che me lo mette alla vers. 1.0.1(scaricato dalla Lucas)

    ho fatto la patch per XP

    non ho messo la retrocompatibilita

    il gioco parte e funziona alla perfezione,ma i video di intermezzo(come ad esempio quello iniziale,in cui si vede il simbolo della lucas trasformarsi in scheletro)vanno tutti a scatti


    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :teklak: :teklak: :teklak:
     
    .
19 replies since 15/1/2009, 21:13   538 views
  Share  
.