grim fandango e compatibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 16/3/2009, 19:15)
    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 16/3/2009, 19:05)
    cioè ? A me ogni tanto il gioco si chiude del tutto, poi si blocca il sonoro, e .. basta : ingiocabile

    Guarda, anche io ho Vista e avevo i tuoi stessi identici problemi e li ho risolti con una soluzione improbabilissima: ho scaricato le 2 patch per farlo funzionare con xp e poi ho messo la retrocompatibilità a windows98, da quel momento ha funzionato alla perfezione.

    spiegami bene come hai fatto. Io ho scaricato le patch, ma il gioco s'impallava lo stesso così le ho disinstallate. Quindi le devo riscaricare e metterci la retrocompatibilità al 98 ? SOLO questo?
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Inizialmente avevo scaricato le 2 patch che servono a farlo funzionare su xp e lo facevo partire senza retrocompatibilità. Ma mi dava un sacco di problemi: si bloccava il sonoro quando andavo nel menù, mi crashava...
    Un po' per disperazione ho fatto qualche prova tra cui farlo partire con la retrocompatibilità a windows 98 (e le 2 patch ancora installate) e non mi chiedere per quale motivo da quel momento ha funzionato tutto senza nessun problema. Tentar non nuoce, non posso assicurarti che sia così anche per te, ma sul mio pc ho risolto così.
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ok grz mille
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Prego, poi dimmi se ti funziona, sono curiosa.
     
    .
  5. G.T. fan
     
    .

    User deleted


    nessuno sa risolvere il mio problema?
     
    .
19 replies since 15/1/2009, 21:13   538 views
  Share  
.