MI Forum Movie Awards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi ho pensato che quando più di noi avremo "The Movies" , tipo NAnni , Iena , jones , e Matioski , potremmo fare dei veri e propri concorsi cinematografici w00t.gif

    Scegliamo un tema e/o un canovaccio e/o un genere , e facciamo un film basato su quello. Poi li mettiamo in download , e vanno al voto

    Possiamo fare come dei veri e propri oscar , con migliore sceneggiatura , migliore regia , miglior film , miglior attore..w00t.gif

    Che ne dite ? Secondo me può essere una delle sfide più divertenti in assoluto ! w00t.gif

    Per ora mi dite chi di voi ha già "The Movies" ?
    Se invece non ce l'avete , ma credete di procurarvelo in futuro , invece mi scrivereste quando pensate di ottenerlo ?

    Grazie !

    Edited by Voodoomaster - 18/12/2005, 23:22
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho ma non lo posso usare... non credo proprio che lo comprerò, quindi posso solo sperare che mi parta...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    L'idea è buona e fattibile!
    Io farò parte di chi vota!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    L'idea mi gusta un sacco, ma da quel che ho capito molti otterranno il gioco dopo natale...

    Rinviamo il concorso ad allora quindi!

    Edited by Mightypirate - 19/12/2005, 17:28
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    non so come fuzioni precisamente il gioco, ma credo che ci sarà chi sarà più o meno svantaggiato o avvantaggiato a seconda di come ha giocato fino ad ora (cioè del budget che ha a disposizione ecc.), no?
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se non sono idioti come me , basta che avviano la modalità facilitata e ci troviamo + o - tutti allo stesso livello
     
    .
  7. andywin98
     
    .

    User deleted


    io lo sto gia scarican..comprando
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    io ce l'ho the movies ma VI BATTERO TUTTI!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 18/12/2005, 23:14)
    Ehi ragazzi ho pensato che quando più di noi avremo "The Movies" , tipo NAnni , Iena , jones , e Matioski , potremmo fare dei veri e propri concorsi cinematografici w00t.gif

    Scegliamo un tema e/o un canovaccio e/o un genere , e facciamo un film basato su quello. Poi li mettiamo in download , e vanno al voto

    Possiamo fare come dei veri e propri oscar , con migliore sceneggiatura , migliore regia , miglior film , miglior attore..w00t.gif

    Che ne dite ? Secondo me può essere una delle sfide più divertenti in assoluto ! w00t.gif

    Per ora mi dite chi di voi ha già "The Movies" ?
    Se invece non ce l'avete , ma credete di procurarvelo in futuro , invece mi scrivereste quando pensate di ottenerlo ?

    Grazie !

    E' GENIALE!
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi perchè non COMINCIAMO ? w00t.gif

    Facciamo così : per ora scrivete quanti di voi vogliono partecipare , poi decidiamo insieme una TRACCIA per fare il film (io ho pensato "Parodia" , che è una delle cose nelle quali ce la caviamo meglio) , diamo tempo un mese per fare il film ed alla fine del mese metteremo tutto in upload e scatteranno le votazioni per vincere i premi !
     
    .
  11. dr jones
     
    .

    User deleted


    beh, io non posso partecipare, non mi parte proprio e l'ho pure disinstallato...

    peccato... sad.gif
     
    .
  12. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    IO CI SONO!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Si può fare!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Direi che ci sto! Un mese alla fine è il tempo giusto (quanto mi basterà per surclassarvi). Avendo ridicolizzato i miei due principali "bersagli" mi è rimasto ben poco da parodizzare, ma vedrò di inventarmi qualcosa cool.gif .
    Comunque il genere mi sembra adatto e molto estendibile



    CHECCè?



    Si voodoo cancella pure il tuo "MIG!"
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' PERCHE' NON AVEVO VISTO CHE AVEVI RISPOSTO ED ERA PER DIRTI "NON IGNORARE QUESTO TOPIC E PARTECIPA" !
     
    .
40 replies since 18/12/2005, 23:14   368 views
  Share  
.