Sfondi

come si fanno e con quale programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fed27
     
    .

    User deleted


    di solito il ridimensionamento viene fatto prima e vengono studiate bene le misure quindi non esiste un modo per aggiustare un immagine senza modificarne l'aspetto se gia colorata e fatta ti consiglio o ti tagliare se è grande o se è piccola di rifarla.ALtro consiglio se decidede la risoluzione del gioco mi raccomando quando disegnate o usate quella misura mettimo 800x600 oppure misure direttamente proporzionali 1600X1200 per evitare allargamenti non desiderati
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    ti spiego: io faccio il disegno a mano e poi lo coloro.... anche se il disegno prende meno di un quarto del foglio, verrà sempre 10 volte più grande di quanto dovrebbe... di solito perdendo ore a ridimensionare riesco a salvare abbastanza la qualità dell'immagine... però la perdita c'è sempre! sad.gif
     
    .
  3. fed27
     
    .

    User deleted


    ok allora fai cosi organizzati prendi le misure del livello mettiamo 640x480 ok con un qualsiasi programma di grafica vedi a quanto equivalgono in cm e fatti una squadratura sul foglio
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    beh, ma è inutile... per quanto ho visto fino ad ora per uno sfondo 640x480 sul foglio dovrei disegnare in dimensioni infinitesimali...
     
    .
  5. Alessandro88.G
     
    .

    User deleted


    grazie dell'aiuto fed! ora vedo di concludere qualche cosa. una domanda però! che vuol dire "A3"?
     
    .
  6. Alessandro88.G
     
    .

    User deleted


    user posted image
    il mio primo disegno in photoshop... Datemi dei pareri... quello che pensate (verità, nient'altro che la verità)

    Edited by Alessandro88.G - 21/12/2005, 04:13
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Sei tu che devi insegnare me
     
    .
  8. Alessandro88.G
     
    .

    User deleted


    ahahah! beh magari. i tuoi sono molto + belli gigi happy.gif
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro88.G @ 21/12/2005, 03:10)
    Datemi dei pareri... quello che pensate (verità, nient'altro che la verità)

    che non vedo niente huh.gif
     
    .
  10. fed27
     
    .

    User deleted


    a3 è un tipo di formato di foglio cioè giusto il doppio di un a4 si trova in tutte le cartolerie una risma dovrebbe costare intorno ai 6 euro poi non so io li fotto alla comix gli a3 biggrin.gif
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio primo disegno in photoshop... Datemi dei pareri... quello che pensate (verità, nient'altro che la verità)

    E' molto bello!
     
    .
  12. Alessandro88.G
     
    .

    User deleted


    ragazzi? l'immagine che ho fatto vedere è troppo grande per una risoluzione 320x240 che vorrei fare. c'è un modo per ridurre l'immagine e che non perda qualità?
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Il Nonno sarà assente, in questi giorni. Spero che gli altri riescano a darti una mano.
     
    .
27 replies since 19/12/2005, 18:00   707 views
  Share  
.