PSP contro Ds...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • meglio il Ds
    53.57%
    15
  • Meglio la PSP
    32.14%
    9
  • Mi fa schifo schifo sia il Ds che la PSP.
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

PSP contro Ds...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    io preferisco il DS...ha il touch screeen
     
    .
  2. suppapaolo
     
    .

    User deleted


    Io ho votato ds perchè a me piaciono di gran lunga di più le console con, a parte touch screen, ma anche un sistema migliore per i giochi ad esempio con una scheda ci possono giocare in 16 dipendetemente dal gioco. Non sono daccordo con Zum per il semplice motivo che io ad esempio il ds lo uso sempre durante i viaggi perchè io quando vado in vacanza ci vado sempre con questo quà che ha il ds e ci giochiamo da macchina a macchina con una scheda. Anche se io e lui avevamo tutti e due la psp difficilmente avevamo giochi uguali perciò ds :yes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ho votato PSP, perchè è una console con i controfiocchi, ha un'infinità di emulatori e homebrew che fanno paura, oltre a un parco giochi davvero vasto e per tutti i gusti. Che dire, il DS è un Gameboy con il touchscreen...
     
    .
  4. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    quoto suppa
     
    .
  5. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suppapaolo @ 28/1/2009, 14:42)
    Io ho votato ds perchè a me piaciono di gran lunga di più le console con, a parte touch screen, ma anche un sistema migliore per i giochi ad esempio con una scheda ci possono giocare in 16 dipendetemente dal gioco. Non sono daccordo con Zum per il semplice motivo che io ad esempio il ds lo uso sempre durante i viaggi perchè io quando vado in vacanza ci vado sempre con questo quà che ha il ds e ci giochiamo da macchina a macchina con una scheda. Anche se io e lui avevamo tutti e due la psp difficilmente avevamo giochi uguali perciò ds :yes:

    Anche la PSP ha la condivisione giochi !
    Comunque quel che intendeva Zum con "per viaggi lunghi" penso che intendesse il fatto che su ds per la maggior parte sono giochini da finire in un pomeriggio, mentre su PSP ci sono alcuni giochi molto più complessi e longevi che con una media di un'ora al giorno ti durano settimane, o almeno questo è quel che vedo io, ovvio che ci sono eccezioni per entrambe ...
     
    .
  6. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che intendesse il fatto che su ds per la maggior parte sono giochini da finire in un pomeriggio

    Ma non è assolutamente vero
     
    .
  7. miticludus
     
    .

    User deleted


    bhe diciamo che i giochi per DS che durano molto sono veramente pochi....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan1992 @ 28/1/2009, 23:45)
    Anche la PSP ha la condivisione giochi !

    Ce l'avranno 6 giochi in tutto :ehmsi:
     
    .
  9. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Che ne sai te che non cel'hai ?
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    io non so molto di psp e ds ma solitamente sono e rimango un fedele sony

    a parte tutto, credo che ormai sia veramente difficile fare confronti tra consoles.
    Io parlo come possessore di una ps3 e che prima di spenderci 400 euro ha studiato attentamente le differenze che ci sono con la xbox360,
    mentre all'inizio la ps3 era veramente la migliore poiché la xbox aveva grossi problemi di surriscaldamento, oggi sono entrambe grandi consoles :zizi:
    ciò a cui voglio arrivare è che il futuro dell'intrattenimento videoludico è il multipiattaforma (per quanto riguarda i giochi)

    in fine ogni utente può scegliere la console migliore in base alle proprie esigenze ed i propri gusti :sìsì:
     
    .
  11. miticludus
     
    .

    User deleted


    lo stanno risolvendo il problema del riscaldamento della ventola
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    riscaldamento della ventola? :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan1992 @ 29/1/2009, 19:34)
    Che ne sai te che non cel'hai ?

    Io l'ho avuta e anche prima di te :yes: , poi l'ho venduta perché mi faceva defecare
     
    .
  14. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Io l'ho avuta alla data d'uscita, e poi se l'hai venduta che ne sai tu di quanti giochi ora hanno il multiplayer condiviso ?
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    scusate ma sto discorso delle console da viaggio breve o lungo com'è, che non ho capito? :asd:
     
    .
61 replies since 24/1/2009, 18:53   650 views
  Share  
.