Monkey Island 4 per Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digit.b
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, so che alcuni di voi non piace MI 4, ma non sarei una vera fan se non provassi a giocare al quarto capitolo della saga.
    Quindi ho comprato i dischi, ho provato ad installarlo con un emulatore "crossover", (il mio computer è un macbookpro) ma non riesco a farlo partire, quando fa il controllo del computer fallisce un requisito (CPU), forse il tipo di emulatore non è adatto?
    Qualcuno può darmi un aiuto?

    P.S. I dischi funzionano provati da un amico su pc.
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Io non ho un mac, ma ultimamente ho provato a far ripartire Monkey 4 con windows xp. Per riuscirci ho dovuto scaricare il launcher (legale) da questo sito: http://quick.mixnmojo.com/software e tramite quello ho scaricato anche un aggiornamento del gioco che finalmente è riuscito a partire. Anche a me comunque fallisce sempre il test della cpu, anche se quello non ha influito sulla partenza del gioco, magari puoi scaricarti cpukiller un programmino che rallenta la velocità del tuo processore eccessiva per i vecchi giochi.
    Ovviamente non garantisco che tutto ciò funzioni sul mac, ma tu prova e se non va aspetta informazioni da qualcuno più esperto di me.

    Edited by Sabs - 1/2/2009, 16:18
     
    .
  3. digit.b
     
    .

    User deleted


    Grazie Sabs, proverò anche se il problema potrebbe essere l'emulatore, forse devo provarne un'altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma è un powerpc?
     
    .
  5. miticludus
     
    .

    User deleted


    di "a tutti noi non piace monkey islan 4" e piu corretta come frase
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma è un powerpc?
     
    .
  7. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ciao Zum, cosa intendi per powerpc ? il processore? è un intel duo
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ho trovato quest'altro topic che riguarda la tua questione: https://miforum.forumcommunity.net/?t=4566829
    Non so se ti dice nulla di nuovo ma dacci un'occhiata.
     
    .
  9. digit.b
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto un po di tempo fa il topic e mi ero dimenticata, ho fatto quello che dice Sherry ma non va, appena ho un pò di tempo (lavoro permettendo) ci riprovo a leggerlo più attentamente.
    Grazie Sabs
     
    .
8 replies since 1/2/2009, 15:50   156 views
  Share  
.