Eluana, varato il decreto Ma il Quirinale non firma

Berlusconi: "Legge in tre giorni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabs
     
    .

    User deleted


    E arriva Jones che è al di sopra delle parti... :ehmsi:
    E noto che non è la prima volta .
    Cosa c'è di sbagliato nell'esprimere un'opinione di qualsiasi tipo in merito al tema? Il topic che ho aperto non riguarda solo la vicenda di Eluana ma può essere contestualizzato in un ragionamento più generale come quello sul testamento biologico.
    E l'ho aperto anche per discuterne con chi la pensa diversamente da me senza tacciarlo come idiota. Probabilmente non si arriverà da nessuna parte ma penso che in generale l'indifferenza non sia un atteggiamento costruttivo.
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa c'è di sbagliato nell'esprimere un'opinione di qualsiasi tipo in merito al tema?

    chi ha detto che è sbagliato? voi state discutendo come fanno altre migliaia di persone, e come altre migliaia di altre persone vi rinforzate a vicenda nella vostra convinzione condivisa, convincendovi che sia un opinione personale. ed è pure giusto o quantomeno naturale che vada così.
    vedi? non sto dando un parere diverso per criticare il vostro. però mi pare tutto un demenziale teatrino delle marionette e non posso farci nulla.

    è vero, farei meglio a tenermelo per me. è che sto male, sono di malumore e ste cose mi scappano. spiacente.
     
    .
  3. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 10/2/2009, 15:43)
    è vero, farei meglio a tenermelo per me. è che sono fatto così, il mondo mi fa schifo e mi piacciono questo tipo di teorie, specie se fanno sentire gli altri degli ipocriti. spiacente.

    Così mi pare più realistica.
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    lascia stare. son nervoso e mi sfogo così. se continuo sta discussione mi metto a scrivere le solite vaccate a cui non credo neanche io.

    questo è vero

    CITAZIONE
    a voi in fondo di eluana non ve ne frega niente, state solo prendendo posizione rispetto alla faccenda per sottolineare la parte da cui state

    non è una critica e non vale solo per voi. è una constatazione generica.
     
    .
  5. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Vabè.


    Comunque su quello siamo d'accordo. Ma mi pareva anche normale: quando si aprono topic su casi come questo di solito si intende intavolare un discorso non sull'interesse personale verso il caso specifico ma, appunto, sul caso in generale e quindi ognuno prende posizione ed esprime la sua opinione.

    Tutto qui.
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 10/2/2009, 19:04)
    a voi in fondo di eluana non ve ne frega niente, state solo prendendo posizione rispetto alla faccenda per sottolineare la parte da cui state

    Ma perchè, Jones, in fondo a chi frega qualcosa di Eluana? A nessuno, tranne che ai familiari e amici. A chi frega qualcosa della guerra in Palestina? A nessuno, tranne che a quelli che la combattono e i politici che la manovrano. In fondo a nessuno frega niente DI NULLA che non sia qualcosa di personale, quindi perchè discutere? Si discute per confrontare le proprie opinioni personali su un argomento, ma anche per imparare da esso o semplicemente tenersi informati su quello che succede in Italia e nel Mondo.

    Detto questo meno seghe mentali regà. :sìsì:

     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    E ' ovvio che alle persone queste cose interessano veraente solo nel momento in cui succede a un loro familiare...ma qui stiamo solo seguendo la sezione...stiamo discutendo di vita e attualità
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non risponderò tanto non ho davvero a cuore le sorti di questo topic, ma mi interessa esibire un opinione che tanto mi ha tramandato qualche influenza sociale e credo che sia mia. Adesso vado a riempirmi di sostanze nutritive per proseguire la mia sopravvivenza, conscio del fatto che l'ottimo sapore della pizza che sto per mangiare altro non è che un impulso elettrico tramandato dal contatto di sostanze chimiche, per lo più carboidrati ed acqua, con le strutture carnee della mia lingua. Arrivederci. Anzi, non vi saluto perchè tanto non ci tengo veramente a salutarvi, ma sto seguendo dei protocolli formali tramandatimi dalla società.
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    #gherallaif jones :ehmsi:
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ma non voglio essere io a far sfociare in diatriba pseudo-filosofica un topic del genere. alla fine quel post era il mio modo di dire la mia sull'argomento.
    sulla questione eutanasia e confinanti ho già detto la mia tempo addietro, stavolta mi son limitato a osservare le classiche diatribe etico-filosofico-politiche e i teatrini tragicomici che ci si creano attorno. con tutto il rispetto per la tragedia personale che ci sta dietro...

    scusate, ma le condizioni in cui mi trovo in questi giorni mi spingono fortemente al trollaggio, mi sto controllando parecchio, giuro...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bravo vincy anche perchè i troll ban :zizi:
     
    .
55 replies since 6/2/2009, 18:45   865 views
  Share  
.