Dead Rising 2

si sì SI SI SIIIIIIIIII!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Dopo la diffusione pochi giorni fa del presunto filmato di Dead Rising 2, Capcom ha appena annunciato ufficialmente lo sviluppo del gioco, affidato al team canadese Blue Castle Games che lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori del primo titolo. L'ambientazione non sarà Las Vegas come alcuni rumor facevano credere, ma la fittizia città del gioco d'azzardo "Fortune City", probabilmente ispirata alla famosa città statunitense.

    Temporalmente il titolo si colloca diversi anni dopo il primo: il virus che causò la zombificazione degli abitanti di Willamette è riuscito in qualche modo a farsi strada fuori la città, iniziando a corrompere varie località statunitensi fino ad arrivare a Fortune City.

    Per ora non si hanno altri dettagli del titolo oltre ad una serie di prime immagini che mostrano un motore grafico migliorato ed un biondo protagonista che non sembrerebbe essere il fotografo Frank West conosciutonel primo titolo. Capcom ha peraltro diffuso ufficialmente il filmato di qualche giorno fa, identico anche nel formato "ripreo da telecamera", dimostrando che non si trattava altro che di un video promozionale per anticipare l'annuncio odierno.

    Immagini:
    http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=46843#topnav

    Da: MondoXbox.com

    Adesso scusate ma vado a ballare nudo sul terrazzo per la notizia. :sìsì: Nel frattempo, se volete sapere qualcosa di più sul gioco ecco qua la mia recensione fatta ai tempi che furono del primo capitolo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Probabilmente esce anche per PS3, dopo i recenti rumor di arrivo di Dead Rising sul PSN (e poi su Console Tribe danno la notizia come multi e non come 360)
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    È bello quando every posta una notizia dove viene annunciato un gioco per Xbox360 tutto felice, poi arriva dj jedi e fa NO CI SARA' ANCHE PER PS3 GNE GNE GNE.
    In tutta questa sezione ci sono topics tutti uguali :asd:
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamo ai bambini queste bambinate. Non mi interessa che sia esclusiva, basta che io ci possa giocare e divertirmi con esso. Punto. :yes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    La mia era solo una precisazione (anche abbastanza felice perchè finalmente potrò giocarci anche io, dato che mi dicono sia un gran bel gioco :zizi: ). Cmq offi è stato ufficializzato per entrambe le piattaforme!
     
    .
  6. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ma avrà sicuramente una grafica inferiore :yes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    non grafica quanto framerate fisso :(
     
    .
6 replies since 9/2/2009, 19:22   51 views
  Share  
.