Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    VE LE PORTO IO LE NOTIZIE EPIC WIN!!!

    CITAZIONE
    Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

    Pubblicato da news alle 6:16 pm nella categoria Sesso, Vita di coppia

    Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

    È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

    La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

    :woot:
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    EVVIVA I CATTOLICI :asd:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    dio santo :|:

    ma dove l'hai presa sta notizia? non è che è una bufala? :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi:
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Metti le parole chiave su google e trovi tutti gli articoli che ne parlano :pollice
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una bufala, dai. Ok magari non sapere qualche dettaglio (anche se comunque è difficile anche questo) ma non sapere da dove nascono i bambini è impossibile anche per un fattore naturale, penso.
     
    .
  6. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    ma dai...è impossibile...se ne sente parlare dappertutto anche a scuola ne avranno parlato i loro compagni,no? soggetti...
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ma poi sti tizi dovevano pure essere asessuati perchè, voglio dire, c'è già l'istinto che fa da se, eh :ehmsi:

    sempre nell'assurda ipotesi che credessero alle cicogne a trent'anni :ehmsi:
     
    .
  8. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    beh...ma se anche passa un'anno un sospetto te lo fai no? -.-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ahò, meglio tardi che mai. :ehmsi:
     
    .
  10. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    HAI PIENAMENTE RAGIONE
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    adesso sicuramente si prenderanno 1 mese di ferie per trombare alla grande!!!
     
    .
  12. Rik Lee
     
    .

    User deleted


    mi auguro di si per loro...xD
     
    .
  13. miticludus
     
    .

    User deleted


    ma mi spiace per loro ma spero non abbiano figli.. cacchio se no i loro figli rifanno la stesa cosa dei loro genitori HAR HAR
     
    .
  14. matches88
     
    .

    User deleted


    ma che, ora che hanno scoperto il sesso diventeranno deo fricchettoni hippie mattissimi
     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ho letto il titolo del topic e ho pensato: "Uno che apre dei topic alla Jacob Flint! Mò lo sfotto :asd:".
    Ed era proprio Jacob Flint :|:
     
    .
50 replies since 18/2/2009, 22:34   3230 views
  Share  
.