Osama Bin Laden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    avete letto il giornale?
    Su city hanno detto che il nostro osama bin, sul canale al jazeera(si scrive così?) ha detto che continuerà con i suoi atti terroristici ma, se i soldati americani se ne vanno dall'iraq, ha proposto una tregua per qualche mese...
     
    .
  2. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    secondo me neanche esiste, però continuo anon capire perchè dovrebbe fare attacchi terroristici....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    beh, 1 io credo esista sul serio...

    2 non so neanch'io perchè fa sti attacchi terroristici, forse per il fanatismo musulmanico verso i cristiani oppure perchè odia gli americani XDDD
     
    .
  4. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    o forse perchè... ma secondo voi odia l'italia?
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    In quanto alleati dell'america sicuramente si
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    1) Esiste
    2)Un pazzo non scatenerebbe mai attacchi terroristici,vero?
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    non è che c'è molto da capire, almeno ufficialmente, questo tizio partendo dall'odio condiviso verso gli americani -che, per dire le cose in modo oggettivo, hanno sempre sfruttato le loro risorse- sta muovendo una "guerra santa"a colpi di minacce e terrorismo... e sta facendo abbastanza sul serio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy.brush @ 21/1/2006, 22:40)
    o forse perchè... ma secondo voi odia l'italia?

    beh, la odia come ha detto voodo, ma non credo subiremo attacchi terroristici. Io sono troppo ottimista forse, ma,

    1 non abbiamo grattacieli alti come quello delle twin towers a ny. L'unico metodo che ha bin di "terrorizzare" l'Italia è: mettere bombe sulla metropolitana(che non uso), autobus e mezzi affollati( che non uso; o almeno, non uso quelli affollati); attacco nucleare(te pare....), attacco chimico.

    Per quanto riguarda l'attacco chimico se ne è sempre parlato(vi ricordate quel periodo in cui si temeva un attacco con l'antrace?) ma alla fine non è mai successo niente...

    2 credo che prima di attaccare l'italia debba pensare all'inghilterra e all'america, visto che le maggiori forze in campo sono loro..

     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 22/1/2006, 19:22)
    1 non abbiamo grattacieli alti come quello delle twin towers a ny. L'unico metodo che ha bin di "terrorizzare" l'Italia è: mettere bombe sulla metropolitana(che non uso), autobus e mezzi affollati( che non uso; o almeno, non uso quelli affollati);  attacco nucleare(te pare....), attacco chimico.




    credo che aprirò un topic sulla questione....

    Edited by dr jones - 23/1/2006, 19:30
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    perchè? che ha questro che non va bene?
     
    .
9 replies since 21/1/2006, 10:16   145 views
  Share  
.