Lo sapevate che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    ...il presidente della commissione di vigilanza Rai è Totò "vasa vasa" Cuffaro?
    No perchè a quanto pare non lo sa nessuno. Perchè? Perchè la notizia non è stata diffusa da NESSUN ORGANO DI STAMPA. Lo si poteva sapere (molto difficilmente) solo dal sito del Senato.
    Vi ricordo che Cuffaro il 18 gennaio 2008 è stato dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice nel processo di primo grado per le ‘talpe’ alla Dda di Palermo e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici.
    E dopo di questa mi vado a comprare un biglietto per l'Etiopia.



    Edited by Vitoner - 8/3/2009, 19:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Tanto se la cosa non viene detta in un telegiornale la gente se ne frega...

    Bah...
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 7/3/2009, 16:22)
    ...il presidente della commissione di vigilanza Rai è Totò "vasa vasa" Cuffaro?

    CITAZIONE
    condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici.

    Noto una lievissima contraddizione in tutto ciò... Miracoli che succedono solo in Italia. :sick:
    Ma d'altra parte visto chi ci fa da presidente del consiglio e tanti altri politici che ci governano sia nella maggioranza che nell'opposizione non mi stupisco più di nulla.
    CITAZIONE
    E dopo di questa mi vado a comprare un biglietto per l'Etiopia.

    Tu ci scherzi (forse), io ci sto pensando seriamente anche se magari non in Etiopia. :(
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E io ho le valigie pronte ! Gne gne gne ! Rimaneteci voi nella fanghiglia io tra un anno e mezzo sono a diecimila chilometri da qua
     
    .
  5. digit.b
     
    .

    User deleted


    Bravi Bravi scappate tutti e qui chi rimane :lol:



    Comunque a parte gli scherzi è terribile avere una classe politica come la nostra vien voglia di scappare a tutti
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sapevate che...

    ogni anno la corruzione in Italia costa 60 miliardi?
     
    .
  7. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Aggiunto video moooolto esplicativo nel post iniziale.
     
    .
  8. Elaine Marley
     
    .

    User deleted


    maddai. che schifo
     
    .
  9. Hujo
     
    .

    User deleted


    Io credo che non sia nulla di particolare rispetto a quanto sarebbe successo se non ci fosse stato il lodo Alfano... quello è molto più scandaloso e grave
     
    .
8 replies since 7/3/2009, 16:22   143 views
  Share  
.