Ma siamo davvero una democrazia in declino?

sottotitolo: polemica in classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sta di fatto che era una domanda ponibile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Se hai cattivo gusto sì!
     
    .
  3. Manny '89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Elaine| @ 29/1/2006, 11:43)
    per me sì, siamo in una democrazia in declino, e che silvio berlusconi abbia 3 televisioni e sia il + ricco di italia, sia stato condannato (oltre ad essere un massone, ad avere contatto con mafiosi ecc), NON AIUTA PER NIENTE!

    Voglio complimentarmi con te, Elaine!
    Finalmente qualcuno che si ricorda del passato di Berlusconi. Pare infatti che la maggior parte delle persone si sia quasi dimenticata che il nostro amato nanetto abbia fatto parte della P2. E poi c'è gente che continua a dire che Berlusconi è una persona onestissima senza conflitti di interessi....bah!
    Poi rispondo a iena....è vero, non è bello essere trattati come gli zerbini d'europa, ma sta di fatto che siamo gli zerbini di europa! Persino la Grecia ci ha superati come paese industrializzato! Se continuiamo con questo andazzo e non prendiamo coscienza che dobbiamo dire basta a questa oligarchia mascherata da democrazia, allora la fine sarà inevitabile! Cmq non sono il solo a pensarla così. A me nn piace essere lo zerbino di nessuno. Sono solo realista.
     
    .
  4. |Elaine|
     
    .

    User deleted


    noi con mussolini per esempio abbiamo partecipato alla 2^ guerra MONDIALE, per dire qualcosa che riguarda per forza gli altri paesi

    CITAZIONE
    E sta di fatto che a un tedesco non gliene deve fregare un accidente di niente della politica del nostro paese!

    perchè scusa???
    perchè uno non dovrebbe informarsi e farsi un'opinione di ciò che succede nel mondo e non solo a lui direttamente?

    poi concordo che ogni paese dovrebbe essere libero di gestirsi come gli pare...... cosa che tra l'altro non succede... nè è successa... a volte purtroppo a volte per fortuna...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah , ecco , non lo sapevo che non era possibile fare domande sulla politica estera , mi aggiornerò tongue.gif

    No , a parte di scherzi , è una domanda LEGITTIMISSIMA , e dato che è qualcosa di cui anche gli italiani stanno patendo , sarebbe d'uopo avere il buonsenso di rendersi conto che la situazione è proprio quella descritta dal tedesco , ovvero che si è concentrato troppo potere in un solo individuo , e' da persone sagge ammettere le sporcizie di casa propria , ma e' da stupidi ignorare e difendere ciecamente qualcosa di marcio !

    E l'insegnante è stata assai maleducata , ma proprio parecchio !

    Edited by Voodoomaster - 29/1/2006, 16:27
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E il tedesco era un deficente!
    E che diavolo vuol dire che abbiamo partecipato alla Seconda Guerra Mondiale?! Credi avessimo altra scelta?!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Era un deficente perchè ha illustrato la situazione effettiva dell'Italia ?

    Allora io illustro la situazione dell'Africa Centrale : molti paesi sono devastati dalla fame e dalle guerre tribali

    Ehi ! Sono un deficente anche io !

    Edited by Voodoomaster - 29/1/2006, 19:44
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma non si sfotte un paese ad una cena inter-culturale!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Era una domanda! Se voleva sfottere diceva "ITALIA SKIFEZ"
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Così l'insegnante scriveva un poema di trecentocinquantuno righe per dimostrare quanto fosse offesa ed amareggiata !!



    E il tedesco rispondeva "MA ERA ZOLTANTO ZKERZO !" , e l'insegnante rispondeva con altre ottocentoventun righe di amarezza
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Con questa ti sei aggiudicato il Mightypirate Award del mese prossimo


    user posted image
    Il primo del mese ufficializzo!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Giusto per riportare la discussione in toni seri...

    Voi non vi sentireste ad esempio di fare una domanda simile ad uno straniero? Io ad esempio credo che ad un americano domande su come la pensa su come amministri Bush certe cose ne avrei parecchie...
     
    .
  14. |Elaine|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 29/1/2006, 19:45)
    Ma non si sfotte un paese ad una cena inter-culturale!

    beh, su questo concordo.
    però se vogliamo metterla su questo piano non si dà neanche del kapo ad un tedesco al parlamento europeo.... rolleyes.gif
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E' sempre stata una risposta a una provocazione! Sono tutte risposte violente ed ignoranti, ma te le tirano fuori!
     
    .
40 replies since 28/1/2006, 16:12   542 views
  Share  
.