lo stato e le droghe

che fareste??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Scusa Elaine , ma cosa dici ? Tu avrai pure avuto le tue esperienze in merito ma mi sembra OVVIO che spesso si assumono per non pensare ai problemi , almeno temporaneamente !

    Ed è quasi migliore chi lo fa per questo che chi lo fa per puro divertimento...e dico quasi perchè siamo in entrambi i casi a livelli infimi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Elaine| @ 1/2/2006, 14:12)
    il fatto è che le droghe non fanno dimenticare proprio niente tongue.gif
    quindi stupido 2 volte chi le prende per motivi del genere

    Purtroppo gli stupidi sono tantissimi ed è il fatto che i problemi così non si risolvano fa aumentare il consumo...
     
    .
  3. |Elaine|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 1/2/2006, 14:40)
    Scusa Elaine , ma cosa dici ? Tu avrai pure avuto le tue esperienze in merito ma mi sembra OVVIO che spesso si assumono per non pensare ai problemi , almeno temporaneamente !

    Ed è quasi migliore chi lo fa per questo che chi lo fa per puro divertimento...e dico quasi perchè siamo in entrambi i casi a livelli infimi...

    non dico che non lo facciano, dico che non funziona per niente! perchè le droghe amplificano (chi una cosa chi l'altra), non cancellano per niente!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    vorrei contraddirti eleine, le droghe in special modo cancellano.
    Te lo dice uno che ha speso 1 mese di scuola a parlare delle droghe in classe insieme alla prof di scienze.
    In special modo gli oppiacei (Eroina e Morfina) hanno effetto antidolorifico(cancella il dolore fisico), si attenua l'ansia, si ha senso di indifferenza, distacco percettivo e disinteresse affettivo (cancella il dolore morale).
    è quindi logico che, se per esempio una persona ha subito un trauma amoroso (per esempio la ragazza lo ha lasciato), con la droga si forma in lui uno "strato" di indifferenza, CANCELLANDO il dolore...
     
    .
78 replies since 29/1/2006, 12:09   583 views
  Share  
.