Ciao a tutti. Mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Sono un fan di Monkey Island da molti anni ormai, uno di quelli che ha visto in corso progetti di fangame che ormai sono storia, come ad esempio Monkey Island 0 e tanti altri... Fu quello il periodo in cui iniziai a usare The Games Factory, e da allora sono rimasto lì. Ho creato qualche giochino mai pubblicato e moltissimi progetti stroncati quasi sul nascere (come tutti... :asd: ). Tutto ciò avveniva più di 8 anni fa.
    Ora studio all'università a Pisa, e da poco sono venuto a conoscenza di questo forum. Mi piace disegnare e di recente ho acquistato una tavoletta grafica.

    Sono un personaggio di Monkey ADV (indovinate quale? :asd: ) e tutto quello che c'è nel gioco è vero, a parte dettagli sulla mia famiglia o il fatto che erfico o Guybrush mi abbiano regalato delle PlayStation :asd: .
     
    .
  2. Nark95
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  4. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Farò il necromante dei topic, ma volevo esprimere il mio disgusto per il comportamento di questo utente riguardo alla questione Darkness of Monkey Island. Non tanto per la discussione in sè, ma per il trollaggio estremo che è stato fatto. Spero che la vergogna sopraggiunga.
     
    .
  5. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
4 replies since 28/3/2009, 17:52   107 views
  Share  
.