Gunz online

solo per veri nerd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matches88
     
    .

    User deleted


    Anni fa scoprii questo gioco, purtroppo il mio pc di allora non lo supportava e dovetti smettere, di recente l'ho ritrovato e da un paio di giorni ci sto in fissa!!

    questo MMOTPS (massively multiplayer online third person shooting... sparatutto online ;D) sviluppato da una casa sud coreana è (se pure in versione beta qui in europa) uno dei più divertenti giochi freewere mai trovato in rete!

    puoi crearti un numero illimitato di pg tramite un editor, questo ti permette di decidere i tratti somatici (scegliendo tra 5), i capelli (tra 5) il sesso (tra 2 oivviamente), il tipo di arma con la quale cominciare ed il nome.

    tra le armi (ne possiedi tre di base)
    una da taglio:
    rusty sword (katana)
    dagger

    una da fuoco:
    uzzy
    doppio uzzy
    pistola automatica
    doppia pistola automatica
    revolver
    doppio revolver

    ed esplosivi:
    di base ci sono 2 o 3 bombe a mano

    scegliendo 1 dei vari server puoi aprire una partita pubblica, partecipare ad una già aperta o cominciare una quest.

    puoi anche aprire una partita con password per allenarti dasolo o giocare solo con i tuoi amici o col tuo club (perchè si possono fare anche i clubs)

    tra i vari tipi di partita ci sono:
    deathmatch (tutti contro tutti)
    deathmatch a scuadre (un gruppo contro un altro)
    il combattimento a spade
    qualche altro che non mi ricordo
    ed in fine la new entry (che prima non c'era) la quest, devi ammazzare un gruppo di gnometti stanza dopo stanza in difficoltà crescente fino a battere il boss, vincendo entri in possesso di tutti i bauli che ti sei fregato durante la missione, di oggetti premio ed un pacco di soldi!!

    giocando aumenti di livello (io sono al 10)
    come negli mmorpg, aumentando di livello aumentano le abilità e le possibilità di comprare armi ed armature sempre migliori e che a loro volta ti permettono di uccidere più e morire meno!!!

    la cosa bella di questo gioco è la fisica alla matrix (o meglio, alla equilibrium se qualcuno l'ha visto) corse sui muri, capriole, salti sono all'ordine del giorno e congeniate benissimo, tanto che i giocatori coreani hanno inventato un metono di combattimento molto ingenioso:

    il K-style (o meglio conosciuto come Butterfly o BF)
    consiste nellu sfruttare i fendenti di spada, gli scatti ed i salti per "glitchare" il gioco e rendere molto difficile essere presi dalle pallottole altrui!! è impossibile spiegarsi, la cosa migliore è cercare gameplay su youtube (gunz online butterfly)

    se volete provare andate su: ijji.com
    segnatevi, effettuate il login, cliccate su gunz online, seguite le istruzioni (vi farà prima scaricare un loro programmino, poi scaricare il gioco) la prima volta che aprirete il gioco ci vorrà qualche minuto per scaricare gli upgrade, dopodichè scegliete un server affollato, createvi il pg e divertitevi!!!!




    ecco uno matto col butterfly... che supernerd!!

    comunque se giocate, il nome del mio pg maschile è Amilov, ci si può organizzare per fare dello swapping, è una lamerata ma visto che in gunz il livello (all'inizio) aumenta pure crepando ben venga!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ci giocavo diversi anni fa. Ma tanti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    non era il paradiso della lag?
     
    .
  4. matches88
     
    .

    User deleted


    col 56k si, con una connessioene decente assolutamente no, certo se vivi in albania hai altro a cui pensare, anche perchè li gunz cel'hai dal vero fuori casa...


    comunque, mi rendo conto che sia old ma se qualcuno non lo dovesse conoscere avrebbe l'opportunità di divertirsi con un gioco free e molto ben programmato :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    intendevo che se laggavi pwnavi di brutto :zizi:
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    #soldat
     
    .
  7. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ok lo scarico
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ho guardato il video e la giocabilità non mi convince affatto :ehmsi:

    magari un giorno lo proverò, però ci sono una serie di cose che veramente vorrei evitarle in uno shooter

    - che nel frattempo ci siano livelli, soldi ed esperienza a mo' di warrock
    - 3rd person in 3d
    - gioco troppo pesante
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non è pesante, fa semplicemente un po' cagare.
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    ne l'uno ne l'altro, rulla di brutto! :inczz: :inczz: !!
    la giocabilità è ottima, ovviamente bisogna fare l'abitudine ai comandi, essendo uno sparatutto frenetico bisogna essere molto repentini ed all'inizio ci si confonde con i tasti :asd:

    comunque ci si fa la mano, non lasciatevi fuorviare dal video, quello è il butterfly, sfruttando una glitch i movimenti diventano scattosi e incasinati, giocando normalmente sono molto fluidi...

    la cosa bella dei livelli è che crescendo aumentano le capacità del pg e quindi ti ritrovi a giocare con utenti sempre più bravi... per esempio all'inizio mi rodeva sempre il sedere perchè morivo in continuazione e gli altri giocatori erano noobissimi, adesso invece mi ritrovo a giocare con livelli dal 10 al 20 che sono molto bravi e quindi ci si diverte un sacco... inoltre così si sviluppa un pg secondo stile di combattimento, tattica utilizzata, armi e difesa.

    alla fine, anche se l'editor pg è molto ridotto, si avrà un pg unico per stile ed aspetto! anche perchè tutte le armi hanno pro e contro perciò non esiste un'arma "migliore"... insomma, tutto molto curato!
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    bah non m'ispira proprio per niente :ehmsi:

    prova soldat www.soldat-italia.com
     
    .
  12. (GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
     
    .

    User deleted


    Scusate se lo dico ma..
    Che cacata di gioco :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io se voglio morire un po online con uno sparatutto infilo Killzone 2 nella PS3 :unsure:
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 10/4/2009, 11:17)
    Scusate se lo dico ma..
    Che cacata di gioco :ehmsi:

    Perché non ha 363584683839870 poligoni al secondo?

    Edited by AndywinXp - 10/4/2009, 14:55
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 10/4/2009, 14:44)
    CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 10/4/2009, 11:17)
    Scusate se lo dico ma..
    Che cacata di gioco :ehmsi:

    Perché non ha 363584683839870 poligoni al secondo?

    :zizi:

    Edited by AndywinXp - 10/4/2009, 14:55
     
    .
16 replies since 8/4/2009, 19:14   244 views
  Share  
.